domenica 10 febbraio 2013

Singhiozzo rimedi naturali



Passo 1
Respirare in un sacchetto di carta, assumendo antiacidi magnesio, trattenere il fiato e poi bere un bicchiere d'acqua o qualcuno per spaventare il singhiozzo è comunemente utilizzati trattamenti casa per il singhiozzo. Carl R. Darnall Army Medical Center raccomanda inoltre contare all'indietro da 100, solletico sul tetto della bocca, o saltare da un palloncino.

Passo 2
Prendere farmaci per curare il singhiozzo che dura più di due giorni, se non risponde per i rimedi. Farmaci come la clorpromazina, metoclopramide e baclofen, possono aiutare a rilassare il diaframma e alleviare il singhiozzo persistente.

Passo 3
Visitare il vostro medico per un massaggio del seno carotideo collo. Questa tecnica è costituito da morbide carezze della carotide che si trova nel collo vicino l'angolo della mandibola. Alcuni sono contro questa tecnica di massaggio a casa.

Passo 4
Smettere di singhiozzo persistente associato a un addome disteso da sottoposti a una procedura in cui un tubo è inserito il sondino attraverso il naso per liberare l'aria intrappolata.

Passo 5
Trattare un blocco del nervo per sbarazzarsi di singhiozzo che non risposta ai farmaci e rimedi. Questa procedura comporta l'iniezione di un anestetico nel nervo frenico.

Passo 6
Parlate con il vostro medico circa la stimolazione del nervo vago (env). Un dispositivo è impiantato chirurgicamente nel petto di fornire stimolazioni elettriche al nervo vago. Utilizzata tradizionalmente come un trattamento per l'epilessia, ma può essere efficacia nel trattamento del singhiozzo persistente che non rispondono ad altre opzioni di trattamento.

Passo 7
Trattamento di qualsiasi condizione medica che può essere responsabile per il suo singhiozzo. CIGNA ha detto che il singhiozzo persistente può essere un segno di una potenzialmente gravi condizioni mediche sottostanti, come la polmonite, malattia da reflusso gastroesofageo, uremia, pancreatite, cancro o pleurite del diaframma.

Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento