martedì 5 febbraio 2013

Peli incarniti rimedi



Causa

I peli incarniti sono causati quando viene bloccato un capello o la crescita di un follicolo cresce verso il basso dal follicolo. Il primo sempre è causato dalla rasatura troppo strettamente, può graffiare la parte superiore del follicolo e farlo bloccare. Questo ultimo accade frequentemente di persone con i capelli ricci che tendono ad arricciarsi ed essere vicino alla pelle.

Gel di miele

Un sedativo può essere realizzato con ingredienti semplici. Mescolare il succo di mezzo limone con 1 tazza di zucchero, 1 ½ cucchiaino di maizena e quarti Coppa del miele. Mettere in forno a microonde fino a quando è caldo, lasciate raffreddare e poi aggiungere 2 cucchiaini di aceto di sidro di mele. Assorbire un po' di amido di mais intorno alla zona colpita e applicare la miscela con un utensile piatto. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida dopo 20 minuti. Utilizzare con moderazione questa risorsa. Una singola applicazione dovrebbe fare il lavoro.

Scrub sale o zucchero

Sale o zucchero ogni fare per un grande scrub esfoliante che possono allentare i peli incarniti. Non utilizzare entrambi insieme, ma scegliere l'uno o l'altro e versarlo in un piccolo contenitore. Inumidire la zona intorno a capelli incarnato e strofinare delicatamente il sale o lo zucchero in un movimento circolare. Essi non penetrano molto in profondità, ma si applica una pressione sufficiente a grani esfoliare la pelle. Sciacquare bene con acqua tiepida e asciugarla.

Maschera di aspirina

L'aspirina contiene acido salicilico, un altro grande esfoliante per la pelle. Schiacciare fino a tre o quattro compresse in una ciotola, mescolare con 1 cucchiaino e ½ cucchiaino di acqua o olio di Jojoba. Utilizzare acqua per pelle grassa, vegetale Jojoba olio tende ad essere secca la pelle. Spalmare il composto sulla zona interessata e lasciare riposare per 10 minuti prima di sciacquare con acqua tiepida.

Aloe Vera

Applicare un po ' capelli Aloe incarnato due volte al giorno per almeno tre giorni. Questo unguento medicinale calmante, che inoltre fa miracoli su tagli, ustioni, prurito e infiammazione dovrebbe funzionare.

Altri

Utilizzare sapone antibatterico, Panoxyl, che contiene 10% perossido di benzoile, che è un altro rimedio provato. Questo sapone è anche disponibile nella maggior parte delle farmacie e può essere utilizzato per lavare la zona che circonda il pelo incarnato due volte al giorno. Questo lenisce anche infiammazione e prurito.

Un altro calmante e metodo di un pelo incarnato di guarigione è utilizzando un cortisone chiamato cortaid crema è solo uno dei diversi-the-counter prodotti che possono essere applicati. La maggior parte delle farmacie avrà una fornitura di questa applicazione di idrocortisone.

Mentre un pelo incarnato è ancora in che fasi di guarigione e può rimangano infettate, non dimenticate di usare una lama nuova per ogni sessione di rasatura. La vecchia foglia può contenere batteri e infettare la zona.

Prevenzione

Il modo migliore per trattare con i peli incarniti è quello di impedire che accada in primo luogo. Rasatura invece di epilazione è un modo per ridurre la loro possibilità. Persone possono anche provare a bagnare i capelli o anche esfoliante prima rasatura, che aiuterà i capelli a salire verso la superficie, quindi non ci sono nessun basso ricci e la pelle.


Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento