martedì 12 febbraio 2013

Dolore al piedi rimedi naturali

Dolore in piedi è derivato da un gran numero di disturbi quali fratture, artrite, borsiti, callosità, vesciche, muscoli, legamenti e disturbi del piede. Tradizionali trattamenti possono variare da antidolorifici alla chirurgia. Tuttavia, molti casi di dolore al piede possono essere trattati facilmente e con efficienza con un rimedio naturale o due.

Dolore ai piedi rimedi naturali
Ammollo
Immergere i piedi in acqua calda, può essere un rimedio terapeutico per quasi qualsiasi causa di dolore al piede. Per fratture da stress, fascite plantare, slogature e dolori molto il calore rilassa e combatte il dolore. Inoltre, il calore aumenta il flusso sanguigno al piede doloroso. Questo aiuta la riparazione dei tessuti per alleviare la ferita. Unghie dei piedi e bolle, aggiungere un po' acqua caldo in sale di Epsom. Sale rende l'umidità in eccesso, per alleviare la pressione e il dolore.

Integratori
La salute del piede è spesso direttamente correlata all'assunzione di calcio. Per mantenere sani i vostri piedi, consumare almeno 1.000 milligrammi di vitamina D fortificato calcio ogni giorno. Questo rafforzerà le ossa dei piedi, eliminando il dolore al piede relativo a interruzioni, artrite o un'erosione dell'osso. Glucosamina può anche essere utile nella riparazione dei danni alle articolazioni del piede e dovrebbe essere considerato.

Resto
Gli istituti nazionali di salute suggeriscono che il miglior modo di agire per guarire il dolore al piede è semplicemente riposare i piedi. Il tipo più efficacia del resto è rimanere in piedi colpiti ed elevarla se l'infiammazione è presente. Tuttavia, questo non è una soluzione ragionevole per la maggior parte delle persone. In alternativa, è consigliabile acquistare un paio di stampelle che consentono di limitare la quantità di stress che si mette in piedi doloranti.

Archi
Qualsiasi dolore correlato all'arco del piede, la palla del piede o il tallone può essere risolto facilmente inserendo un inserto speciale di scarpa. Per alti archi, utilizzando un cuneo all'interno della scarpa che aiutano a sostenere l'arco. Dolore al piede vicino le dita, un piccolo cuscino sotto la pianta del piede può ridurre la tensione a quella piccola zona. Posizionare un cuscino simile sotto il tallone del piede, riduce il dolore nella parte posteriore del piede o fascite plantare. Per piedi piatti, è possibile utilizzare un riempitivo appositamente creato per ridurre lo stress sui legamenti.

Ghiaccio
Uno dei rimedi più efficaci per il dolore al piede è ghiaccio. Diffusione di ghiaccio in un piede doloroso temporaneamente può intorpidire le terminazioni nervose che provocano il dolore e alleviare lo. Si può anche ridurre il gonfiore, che di per sé può essere doloroso. Tuttavia, l'esposizione prolungata a ghiaccio può danneggiare la pelle e i nervi. Limitare ogni sessione con ghiaccio per dieci minuti, non di più.

Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento