Mangiarsi le unghie si verifica nei bambini e negli adulti per molti motivi, tra cui l'ansia, l'eccitazione o la noia. 50% Dei bambini tra i 10 e 18 e 23 per cento di età adulti 18-22 hanno l'abitudine. Mangiarsi le unghie può evolvere in forma più grave compulsiva, caratterizzata da emorragie, infezioni o distruzione delle unghie e la pelle circostante. Non non c'è nessuna cura sicura per smettere di mangiarsi le unghie, ma molte persone cercano di rompere l'abitudine con i rimedi.
Pepe di Caienna
Nelle farmacie, ci sono soluzioni d'attualità di rompere l'abitudine. Questi liquidi sgradevoli sono applicati e lasciati sulle unghie. Quando le unghie sono morso, la sgradevole funge da deterrente. Alcune pomate contengono pepe di Caienna. Rendere il tuo rimedio sfregando semplicemente pepe di cayenna in o intorno le unghie. Prestare attenzione quando si utilizza questa soluzione, perché che possono irritare la pelle sensibile o aprire le lesioni. Inoltre, pepe di cayenna può causare irritazione agli occhi.
Guanti
Usare guanti o bende per smettere di mangiarsi le unghie. Questi funzionano come scudi tra la bocca e le dita. Questi metodi sono i migliori a casa fornito il guanto o benda non influisce sul suoi obblighi giornalieri.
Attività alternative
Mordere unghie possono verificarsi da noia, frenare l'abitudine, cambiando la sua attenzione a un'attività più stimolante. Trovare forme di intrattenimento, come ad esempio gli eventi sociali, o classi di esercitazione. Avviare attività che tenere le mani occupate, come la pittura, cucito o completare il cruciverba.
Altri suggerimenti
Masticque gomma da masticare senza zucchero gum o succhiare cubetti di ghiaccio. Provare snack su carote, sedano o uvetta. Prendere questi snack con voi in modo avere sempre un'alternativa a Chargers.
Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.
Nessun commento:
Posta un commento