venerdì 15 febbraio 2013

Rimedi per non mangiarsi le unghie



Pepe di Caienna
Nelle farmacie, ci sono soluzioni d'attualità di rompere l'abitudine. Questi liquidi sgradevoli sono applicati e lasciati sulle unghie. Quando le unghie sono morso, la sgradevole funge da deterrente. Alcune pomate contengono pepe di Caienna. Rendere il tuo rimedio sfregando semplicemente pepe di cayenna in o intorno le unghie. Prestare attenzione quando si utilizza questa soluzione, perché che possono irritare la pelle sensibile o aprire le lesioni. Inoltre, pepe di cayenna può causare irritazione agli occhi.

Guanti
Usare guanti o bende per smettere di mangiarsi le unghie. Questi funzionano come scudi tra la bocca e le dita. Questi metodi sono i migliori a casa fornito il guanto o benda non influisce sul suoi obblighi giornalieri.

Attività alternative
Mordere unghie possono verificarsi da noia, frenare l'abitudine, cambiando la sua attenzione a un'attività più stimolante. Trovare forme di intrattenimento, come ad esempio gli eventi sociali, o classi di esercitazione. Avviare attività che tenere le mani occupate, come la pittura, cucito o completare il cruciverba.

Altri suggerimenti
Masticque gomma da masticare senza zucchero gum o succhiare cubetti di ghiaccio. Provare snack su carote, sedano o uvetta. Prendere questi snack con voi in modo avere sempre un'alternativa a Chargers.

Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento