giovedì 28 febbraio 2013

Intossicazione alimentare rimedi



Consentire il vostro stomaco a risolvere. Smettere di mangiare e bere per un paio d'ore.
Provare a succhiare su chip di ghiaccio o prendere piccoli sorsi d'acqua. Potete anche provare a bere chiaro, come 7UP o Sprite bibite; anche bere brodo o sport bevande come Gatorade. Adulti interessati dovrebbero cercare di bere almeno otto a 16 bicchieri di liquido al giorno, SIP piccole e frequenti. Si sa che sono sempre abbastanza fluidi quando si inizia a urinare normalmente, e l'urina è chiara e non oscuro.
Gradualmente iniziano a mangiare cibi morbidi, faciesl Digest, come la soda, Brindisi, gelatina, banane e cracker di riso. Smettere di mangiare se restituiscono il senso di nausea.
Evitare alcuni cibi e sostanze, sentirsi meglio. Questi includono prodotti lattiero-caseari, caffeina, alcol, nicotina e cibi grassi o piccanti.
Un sacco di riposo. Malattia e la disidratazione possono e hanno fatto così debole e stanco.
Non utilizzare farmaci anti-diarrea. Farmaci per trattare la diarrea, come ad esempio la loperamide (Imodium, altri) e difenossilato con atropina (Lomotil, Lonox), può ritardare l'eliminazione di batteri o tossine dal sistema, e può peggiorare la tua condizione.

Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento