martedì 19 febbraio 2013

Diverticolite e diverticolosi rimedi naturali



Mangiare più fibra. Alimenti ricchi di fibre, come frutta e verdura e cereali integrali, ammorbidiscono il materiale di scarto e farla passano più velocemente attraverso il colon. Questo riduce la pressione all'interno del vostro apparato digerente. Consumare 20 a 35 grammi di fibra ogni giorno. Una mela o 1/2 tazza (118 millilitri) di spinaci contiene più di 3 grammi di fibra e 1/2 tazza di fagioli circa 8 grammi. Provare a sostituire i cibi ad alto contenuto di grassi con frutta, verdura e cereali. Non dimenticare di aggiungere la fibra gradualmente per evitare disturbi addominali, gonfiore e gas. Se è difficile per voi per consumare 20 o più grammi di fibra ogni giorno, considerare l'utilizzo di fibra di psyllium (Metamucil), metilcellulosa (Citrucel) o integratori.
Bere molti liquidi. Opere fibra assorbe acqua ed aumenta le ingombranti rifiuti, è morbidi con il colon. Ma se tu non bere abbastanza liquidi per sostituire che viene assorbita, che la fibra può soffrire.
Risposta agli impulsi dell'intestino. Quando hai bisogno di andare in bagno, non tardare. Ritardo defecazione conduce a feci più difficile che richiedono più forza a spendere e aumentare la pressione all'interno del vostro colon.
Esercizio su base regolare. Esercizio promuove la normale funzione intestinale e riduce la pressione all'interno del vostro colon. Cercare di esercitare almeno 30 minuti quasi tutti i giorni.

Alcuni esperti il sospetto che le persone che sviluppano diverticolite non hanno abbastanza batteri buoni nel vostro colon. I probiotici, alimenti o integratori contenenti batteri benefici, possono aiutare a ripristinare il naturale equilibrio del corpo, che può aiutare a prevenire la diverticolite. Tuttavia, questo ancora non dimostrata in studi clinici. I probiotici sono generalmente considerati sicuri, ma una buona idea è sempre di consultarsi con il medico prima di prendere qualsiasi tipo di integratori per assicurare che non interessano qualsiasi trattamento che stanno ricevendo.

Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento