martedì 26 febbraio 2013

Herpes genitale rimedi naturali



-L'Aloe Vera è un rimedio calmante. Questa pianta comune crescerà facilmente nel vostro giardino, o si possono acquistare gel di Aloe Vera puro 99,9% di un negozio di salute. Non utilizzare un prodotto che dice ' contiene Aloe Vera ", perché questo avrà solo una piccola quantità di gel. Se si è fortunati ad avere la pianta in casa, tagliare i bordi pungenti su entrambi i lati e tagliare Aloe in pezzi di dimensioni considerevoli. Raffreddare in frigorifero o nel congelatore per 30-60 minuti e utilizzarlo quando necessario. Se si utilizza il gel di Aloe Vera commerciale, metterlo in frigorifero mentre si arriva a congelare. L'applicazione è meglio dopo una doccia così avete la possibilità di stabilirsi senza essere stati lavati.

-Gli oli essenziali sono conosciuti per la loro guarigione e il restauro di proprietà della pelle. Essi saranno anche riparare la pelle dopo un'epidemia. Ci sono due sicuro e morbido - prodotti che possono essere utilizzati durante un'epidemia (o al primo segno di un focolaio), prevenire e controllano future epidemie. La proprietà antivirali degli oli essenziali penetrano nel flusso sanguigno per fare il suo lavoro di guarigione.

-Erbe aromatiche come il timo, liquirizia e pepe sono ben noti per la loro capacità di combattere il virus dell'herpes.

-Epsom Salt è un altro rimedio utile che può pulire, calma e l'herpes labiale a secco così come alleviare il prurito e disagio. Un bagno di sale di Epsom è il miglior metodo di applicazione. Mettere una manciata in una calda vasca da bagno, di un bagnato per 10-20 minuti, o anche più se volete.

-Acqua salata funziona anche bene. Se siete sulla spiaggia, un normale bagno nell'oceano aiuterà il processo di guarigione.

-Trattamento freddo o caldo. Alcuni pazienti trovano aiuto in calore mentre altri preferiscono un trattamento fresco. Un bagno o una doccia con acqua calda sulla zona genitale, 3 o 4 al giorno è lenitivo per alcuni. Poi, delicatamente per asciugare o utilizzare un asciugacapelli su un basso o raffreddare l'impostazione. Aria calda può accelerare il processo di guarigione aiutando ulcere dall'asciugarsi. Altri preferiscono trattare anche molto freddo o freddo come un impacco di ghiaccio o un pacchetto di piselli surgelati avvolta in un panno morbido e applicarlo sulla zona interessata.

-Dolore durante la minzione. In molti primi focolai di herpes genitale, minzione (specialmente nelle donne) può portare dolore intenso durante il passaggio di acido dell'urina su piaghe aperte. Il modo più semplice per superare questo è sedersi in una grande vaschetta di acqua tiepida e urinare là.

-Immuno-stimolante. Per contribuire a difendere contro il ritorno di un focolaio di herpes genitale, un sistema immunitario sano è vitale. Non fumare, ridurre l'assunzione di alcool, una dieta equilibrata, un sacco di riposo, sonno, abbassando i livelli di stress e di prendere le sostanze nutrienti che aiutano a creare sano immunità quali Echinacea, vitamina C e zinco.

Anche se si può sentire depressi e scoraggiati quando è diagnosticato con virus dell'herpes genitale, è possibile con un trattamento adeguato e uno stile di vita sano per neutralizzare gli effetti di questa condizione indesiderato.

Qualsiasi commento è benvenuto, grazie.

1 commento:

  1. Eu tenho sido vítima de vírus do herpes para os últimos quatro anos e tinha dores constantes, especialmente nos joelhos. Durante o primeiro ano, eu tinha fé em Deus que eu seria curada someday.This doença começou a circular por todo o meu corpo e eu tenho vindo a fazer o tratamento do meu médico, há algumas semanas, eu vim em busca na internet se eu poderia ficar informações relativas à prevenção desta doença, na minha pesquisa eu vi um testemunho de alguém que tenha sido curado de (hepatite B eo cancro) por este homem Dr Ehi e ela também deu o endereço de e-mail deste homem e aconselhar devemos contatá-lo para qualquer doença que ele iria ser de grande ajuda, então eu escrevi ao dr Ehi dizendo-lhe sobre o meu vírus herpes ele me disse para não se preocupar que eu estava indo para ser curado !! hmm eu nunca acredita-,, bem depois de todos os procedimentos e remédio dadas a mim por este homem algumas semanas mais tarde eu comecei experimentando mudanças em cima de mim como o Dr me garantiu que eu ter curado, depois de algum tempo eu fui ao meu médico para confirmar se eu ter finalmente ser curado eis que era verdade, então amigos o meu conselho é, se você tem essa doença ou qualquer outro em tudo que você pode enviar e-mail Dr Ehi via e-mail shomorikaspelltemple@yahoo.com ou chamá-lo +2349038669448

    RispondiElimina