mercoledì 20 febbraio 2013

Rimedi naturali per il malattia di crohn



Dieta
Non c'è nessuna prova firmare che ciò che si mangia in realtà causa malattia infiammatoria dell'intestino. Ma alcuni cibi e bevande possono peggiorare il vostro segni e sintomi, specialmente durante una crisi. Se pensi che mangiare certi alimenti peggiorare la tua condizione, tenere un diario alimentare per tenere traccia di ciò che si mangia e come si sente. Se trovate che alcuni alimenti stanno causando i sintomi è una buona idea per cercare di eliminare quegli alimenti. Qui sono alcuni suggerimenti che possono aiutare:

Limitare i prodotti lattiero-caseari. Come molte persone con malattie infiammatorie intestinali, troverete che problemi quali diarrea, dolori addominali e gas, migliorare per limitare o eliminare i latticini prodotti. Si può essere intolleranti al lattosio, che è, il vostro corpo non può digerire lo zucchero nel latte (lattosio) in prodotti lattiero-caseari. Se è così, la limitazione dei prodotti lattiero-caseari prodotti o utilizzando un prodotto dell'enzima, come Lactaid, aiutare a scomporre il lattosio.
Provare a basso contenuto di grassi. Se avete la malattia di Crohn del piccolo intestino, non è in grado di digerire o assorbire il grasso normalmente. D'altra parte, grasso passa attraverso il vostro intestino, peggiorando la loro diarrea. Gli alimenti che possono essere particolarmente problematici includono salse di panna, burro, margarina e cibi fritti.
Limitare la fibra, se è un problema di cibo. Per la maggior parte delle persone, cibi ricchi di fibre, come frutta e verdura e cereali integrali, sono alla base di una dieta sana. Ma se avete la malattia infiammatoria intestinale, la fibra può peggiorare causando diarrea, dolore e gas. Se vi preoccupate frutta e verdura cruda, provare al vapore il vapore, di cottura o cuocerli. Troverete anche che si può tollerare alcuni frutti e verdure, ma non gli altri. In generale, si possono avere più problemi con i cibi della famiglia cavolo, come broccoli e cavolfiori e noci, semi, mais e popcorn.
Evitare i cibi del problema. Rimuovere che qualsiasi altro alimento sembra peggiorare il vostro sintomi. Questo può includere alimenti come fagioli, cavoli e broccoli, crudo frutta e succhi di frutta, cibi piccanti, popcorn, alcool, cibo e bevande che contengono caffeina, cioccolato e bibite.
Mangiare piccoli pasti. Si può farvi sentire meglio mangiare cinque o sei piccoli pasti al giorno invece di due o tre più grandi.
Bere molti liquidi. Cercate di bere molti liquidi ogni giorno. L'acqua è migliore. Alcool e bevande contenenti caffeina stimolano l'intestino e possono peggiorare la diarrea, mentre le bevande gassate spesso producono gas.
Considerare multivitaminici. Perché la malattia di Crohn può interferire con la capacità di assorbire i nutrienti e a causa della loro dieta può essere limitata, integratori multivitaminici e minerali sono spesso utili. Verificare con il medico prima di prendere qualsiasi vitamine o integratori.
Parlare con un nutrizionista. Se si inizia a perdere peso, o la loro dieta è molto limitata.
Fumare
Il fumo aumenta il rischio di sviluppare la malattia di Crohn, il fumo può peggiorare la condizione. Le persone con malattia di Crohn che fumano sono più probabile di avere recidive, hai bisogno di farmaci e interventi chirurgici ripetutamente. Smettere di fumare può migliorare la salute generale del vostro apparato digerente, come pure fornire molti benefici per la salute.
Stress
Anche se lo stress non causa la malattia di Crohn, possono peggiorare il vostro sintomi e può causare le fiammate. Eventi stressanti possono variare da un leggero fastidio a un movimento, la perdita di posti di lavoro o la morte di una persona cara.
Quando ti senti teso, cambia il normale processo digestivo. Lo stomaco si svuota più lentamente e secerne più acido. Stress può anche accelerare o rallentare il passaggio del contenuto intestinale. Può anche causare cambiamenti nel proprio tessuto intestinale.

Anche se non sempre è possibile evitare lo stress, si possono imparare modi per aiutare a gestirlo. Alcuni di questi includono:
Esercizio. Anche lieve esercizio fisico può aiutare a ridurre lo stress, alleviare la depressione e normalizzare la funzione intestinale. Parli con il medico su un piano di esercizi che è giusto per te.

Molte persone con disturbi digestivi hanno usato qualche forma di terapia alternativa o complementare. Alcune terapie comunemente usate includono:


Integratori a base di erbe e nutrizionali

Probiotici

Olio di pesce

Agopuntura

Gli effetti collaterali e l'inefficacia delle terapie convenzionali sono i motivi principali per la ricerca di alternative.

Alcune persone possono trovare l'agopuntura o l'ipnosi utile per il trattamento del Crohn, ma nessuna terapia è stato ben studiata per questo utilizzo.

I probiotici, che sono benefici batteri vivi che mangiano, i probiotici sono dei composti naturali presenti nelle piante come i carciofi, che aiutano i batteri intestinali benefici. Uno studio iniziale su prebiotici ha avuto risultati promettenti. Essi sono gli studi realizandomas.

Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento