venerdì 8 febbraio 2013

Smettere di fumare rimedi naturali



Estratto di Rhodiola al mattino può aumentare i recettori della dopamina. La dopamina è un ormone connesso con umore. Troppo poca dopamina può portare ad ansia e depressione. L'aumento di recettori della dopamina e l'assorbimento può farlo sentire più felice, più potenza e meno voglia di fumare una sigaretta.

Persone spesso si sentono nausea quando nicotina si ritira. Radice di zenzero può ridurre la nausea. Lobelia può essere tossico, quindi attenzione è necessaria quando viene utilizzato.

Rimedi erboristici smettere di fumare

Avena

Avena è un alimento sano, è ad alto contenuto di acidi grassi omega-3, fibra, potassio e acido folico. Mangiare avena può aiutare a più bassi livelli di colesterolo cattivo e mantenere le arterie pulite, aiuta a ridurre il rischio di malattie cardiache. Essi contengono anche sostanze chimiche chiamate avenathramides che possono ridurre lo stress, rafforzare il sistema nervoso e combattere la pressione alta. Tutti questi vantaggi possono essere cruciali per i fumatori che hanno un rischio maggiore di malattia cardiaca.
Inoltre può aiutare i fumatori a smettere di fumare. Può un avena verde Estratto allevia i sintomi di astinenza e aiuta a ridurre il desiderio di sigaretta.

Sigarette alle erbe

Sigarette alle erbe possono sostituire le sigarette normali e aiutare a rompere la dipendenza. Abituati ai fumatori a prendere una sigaretta in determinate situazioni e momenti specifici durante il giorno. A volte una sigaretta è la familiarità e comfort più nicotina. Sigarette alle erbe contengono meno sostanze cancerogene meno agenti e sostanze chimiche di sigarette normali. Persone in grado di sostituire le sigarette alle erbe per soddisfare il loro bisogno psicologico di un fumo senza compromettere la loro salute.

I principali vantaggi di sigarette alle erbe sono non additiva. Queste sigarette contengono zero nicotina. Sono prodotti con erbe aromatiche come menta, cannella, trifoglio, clear, liquirizia o citronella. Hanno anche alcuni agenti cancerogeni, così essi dovrebbero essere utilizzati solo come aiuto a breve termine di rompere l'abitudine di nicotina e sempre.

Se hai fatto questo articolo potete scrivere un commento.

Nessun commento:

Posta un commento