lunedì 11 febbraio 2013

Cancro al seno rimedi naturali



Tenete a mente che i rimedi naturali per il cancro al seno sono disponibili non per curarla completamente, ma se per ridurre il suoi aspetti cattivi in una certa misura. Il cancro al seno, come suggerisce il nome, è la crescita maligna dei tessuti del seno. La proliferazione incontrollata delle cellule alla fine porta alla morte dell'individuo se si tratta di essere metastasi o se non rimosso con la chirurgia. Il seno è costituito da diversi lobi e dotti. La funzione dei lobi sulla produzione di latte che viene effettuata attraverso condotti al capezzolo. Il cancro al seno è differenziato in 3 tipi. Queste sono duttale, lobulare o infiammatorie. Ductal origina nei dotti, mentre lobate nei lobi. Il carcinoma mammario infiammatorio si riferisce a quelli in cui i seni sono gonfiori, caldo e arrossati. Dei tre, è il più comune tumore duttale al seno.

I seguenti fattori di rischio sono coinvolti nello sviluppo del cancro al seno:

Età avanzata
Età primo parto
Storia di famiglia
Trattamento della madre prima della radioterapia
Seni biancastri
Consumo di bevande alcoliche
Assunzione di ormoni estrogeni e progesterone
Il cancro al seno è caratterizzato dai seguenti sintomi:

Grumo nella regione ascellare o vicino al seno
Scarico del seno
Inverted capezzoli
Cambiamento della morfologia del seno come scale, disuguaglianza, gonfiore, riduzione di dimensioni o consistenza
Sensazione di calore
Il dolore non è sentito anche premendo nelle prime fasi

Anche se non è curabile, tumori al seno possono essere prevenute da misure precauzionali e uno stile di vita equilibrato. Una volta indotta, che non può essere interrotto, ma mangiare cibi sani e nutrienti per i malati di cancro, uno può proteggere contro gli agenti patogeni in arrivo e attivare il sistema immunitario per combattere le cellule tumorali. Come il paziente sottoposto a trattamento chimico o radiazioni che tendono a mostrare diversi effetti collaterali come nausea, perdita di capelli, ecc., deve essere seguito un regime dietetico supplementare. Alcuni dei rimedi naturali per il cancro al seno sono elencate di seguito:

Aglio
È noto che l'aglio ha proprietà antibiotiche che può essere utilizzato per sbarazzarsi di infettivi come batteri, lieviti, funghi, agenti ecc. La presenza di zolfo composti di affitto, è un buon agente contro il cancro. Le cellule maligne morire naturalmente. Gioca anche un ruolo importante nell'attivazione delle cellule del sistema immunitario contro le cellule tumorali. È sempre meglio di mangiare aglio in forma grezza, come olio, odore di chiodi di garofano o polvere anziché consumarlo cotto.


Broccoli
Broccoli contiene linamarase gene che, quando presente nelle cellule tumorali può uccidere in modo efficace.

Uva
Uva contenga un composto chiamato proantocianidine, che riduce la produzione di estrogeni nel corpo. Questo porta a un trattamento del cancro al seno efficace come risulta da studi clinici in alcuni pazienti com breast cancer. Lo studio ha mostrato che l'Estratto di tumori cancro al seno sono stati influenzati da uve che sono sensibili all'ormone. Esso è stato trovato anche un farmaco chiamato doxorubicina per migliorare la sua attività anti-tumorale di bere succo di uva ogni giorno.


Erba di grano
È noto e benefiche per i malati di cancro. Succo di wheatgrass o forma cruda indicato per eseguire il backup la crescita delle cellule del cancro come mostrato. Ha la capacità di migliorare il sistema immunitario e liberarsi delle tossine e dei rifiuti.


Tè verde
Preparare tè verde di alcune quantità in un bicchiere d'acqua di ebollizione fino a quando non si è ridotta alla metà. Questo ha proprietà anti-infiammatorie ed è molto efficacia contro il cancro al seno.

Lignani
Lignani si trovano nei semi di girasole, noci di acagiù, fragole, lino e arachidi. Questi composti prevenire tumori dipendenti di estrogeni rallentando il suo ritmo di progressione.

Soia
È uno dei più conosciuti diete che è considerato è un must per i pazienti con cancro al seno. Contiene fitoestrogeni e diverse altre entità che bloccano le cellule tumorali dall'utilizzo di estrogeni. Contiene anche isoflavoni necessari per la prevenzione del cancro nelle prime fasi. Può essere preso come epidemie o verdure cotte.


Vitamina D
Assunzione di vitamina D ha collaborato con minor rischio di cancro al seno. Questo può essere trovato nel latte, uova e olio di fegato di merluzzo, ma non il formaggio e yogurt.



Calcio
È importante consumare calcio soprattutto durante le donne pre-menopausa. Dimostrato riduce il rischio di cancro al seno più volte. Alimenti ricchi di calcio sono il salmone in scatola, succo d'arancia, mandorle e ortaggi.

Dieta benefico
Il cetriolo, carota, banana, mais, spinaci, piselli e lenticchie per cancro al seno è buono. Questi può essere consumati come zuppa ricca di proteine o di lenticchie.

Dieta dannosa
È consigliabile ridurre le salsicce, manzo, agnello e maiale, poiché contengono un sacco di grassi saturi. Mangiare meno carne rossa importi ridurrà il rischio di cancro al seno, alla prostata e del colon.

Disclaimer
Naturale per seno cancro rimedi menzionati qui dovrebbe essere discussi con il medico. Questo sito web non è responsabile per eventuali problemi causati da negligenza, presa da uno qualsiasi dei vostri visitatore o lettore.


Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento