sabato 16 febbraio 2013

Denti bianchi rimedi naturali



Fragola
Tagliare una fragola e strofinare sopra i denti. Attendere 20 minuti e poi deve spazzolare. È necessario non solo vedere i risultati, ma anche perché lo zucchero non è buono per i denti.

Bicarbonato di sodio
Un altro rimedio consiste di bicarbonato di sodio. Mescolare 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio con un pizzico di sale e circa tre gocce di aceto bianco. La miscela verrà bolla un po'. Lo spazzolino sui denti. Attendere qualche minuto, poi spazzolare normalmente con dentifricio. Questo non solo per lucidare la superficie dello smalto, ma deve anche sbiancare i denti. Non usare questo rimedio troppo, poiché esso potrebbe indossare lo smalto.

Olio d'oliva
Mettere olio extra vergine di oliva su un panno bianco e pulire i denti. Attendere alcuni minuti, risciacquare e spennellare con dentifricio come fa normalmente.

Perossido di idrogeno
Versare una goccia di acqua ossigenata nel vostro spazzolino da denti e aggiungere un po' di bicarbonato. Non ingoiare, perossido di idrogeno dovrebbe essere usato come un risciacquo, poi spazzola e risciacquo normale. Questo rimedio una volta al mese che può essere molto duro con lo smalto dei denti dovrebbe essere limitato.

Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento