lunedì 4 febbraio 2013

Rimedi naturali per l'obesità del bambino



Una dieta sana

I genitori sono coloro che comprare il cibo, il cibo di Cook e decidere dove il cibo è mangiato. Persino piccole modifiche possono fare una grande differenza nella salute del vostro bambino.

Quando si acquistano generi alimentari, scegliere frutta e verdura. Alimenti, come cracker e piatti pronti, sono ad alti contenuto di zuccheri e grassi. Hanno sempre sano snack disponibili. E mai usare il cibo come una ricompensa o di punizione.
Limitare bevande dolcificata con zucchero, compresi quelli contenenti succo di frutta. Queste bevande forniscono scarso valore nutritivo, in cambio della loro alte calorie. È inoltre possibile rendere il vostro bambino si sentono troppo pieno di mangiare cibi più sani.
Sedersi insieme per i pasti con la famiglia. Lo rendono un evento, un momento per condividere notizie e raccontare storie. Evitare di mangiare davanti a uno schermo, come televisione, computer o videogiochi. Questo porta a pasti veloci e scarsa consapevolezza di quanto che sta mangiando.
Limitare il numero di volte in cui che si mangia fuori, specialmente nei ristoranti fast food. Molte delle opzioni del menu sono ad alti contenuto di grassi e calorie.

Attività fisica

Una parte fondamentale di perdita di peso, soprattutto per i bambini, è l'attività fisica. Non solo brucia calorie, ma si costruisce anche i muscoli e le ossa forti, bambini aiuta a dormire bene la notte e stare all'erta durante il giorno. Tali abitudini stabilite negli adolescenti infanzia aiuterà a mantenere un peso sano nonostante cambiamenti ormonali, la rapida crescita e le influenze sociali che spesso portano a mangiare troppo.

Per aumentare il livello di attività del vostro bambino:

Limite tempo TV per non più di 2 ore al giorno. Un modo sicuro per aumentare i livelli di attività del bambino è quello di limitare il numero di ore che lui o lei è permesso di guardare la TV ogni giorno. Altre attività sedentarie, come giocare giochi del video e computer o parlare al telefono anche dovrebbe essere limitato.
L'attività del vostro bambino non deve essere un programma. Attività di giochi gratis come giocare nascondersi e cercare o saltare la corda, può essere ideale per bruciare calorie e migliorare la forma fisica.
Trovare le attività che il bambino ama fare. Per esempio, se s che il vostro bambino ama natura, fare una passeggiata per raccogliere foglie o sassi. Se, come il tuo bambino a leggere, a piedi o in bicicletta alla biblioteca per un libro.
Se si desidera un bambino ad essere attivo. Trovare divertente attività che tutta la famiglia può fare insieme. Mai esercizio come una punizione o un'attività.
Variare le attività. Lasciate che ogni bambino fate la vostra scelta dell'attività del giorno o della settimana. Esecuzione, bowling, calcio e nuoto tutti hanno. Ciò che conta è che si sta facendo qualcosa di attivo.

Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento