mercoledì 27 febbraio 2013

Pressione bassa o ipotensione rimedi naturali


Bere più acqua, meno alcool. Alcol disidrata e può diminuire la pressione sanguigna, anche se si beve con moderazione. Acqua, d'altra parte, combatte la disidratazione e aumenta il volume del sangue.
Seguire una dieta sana. Ottenere tutti i nutrienti di cui che avete bisogno per una buona salute, concentrandosi su una varietà di alimenti, compresi i cereali integrali, frutta, verdura, pollo e pesce magro. Se il medico suggerisce che utilizzi più sale, ma non il sale nei cibi, ama provare a utilizzare la salsa di soia naturale o aggiungere miscele secche zuppa per salse e condimenti.
Cambiare le posizioni del corpo. Si può essere in grado di ridurre le vertigini e stordisce. Prima di alzarsi dal letto la mattina, prendere un respiro profondo per qualche minuto e poi lentamente si siedono giù prima in piedi. Dormire con la testa del vostro letto leggermente sopraelevata anche può aiutare a combattere gli effetti della gravità. Se si comincia ad avere sintomi di attraversare le cosce o mettere un piede su una sedia o una sporgenza e riposare quanto più possibile in avanti. Queste manovre aiuterà il flusso di sangue delle gambe al cuore.
Pasti del piccolo, a basso contenuto di carboidrati. Aiutano a impedire che la pressione sanguigna cadere bruscamente dopo i pasti, mangiare piccole porzioni più volte al giorno e limitare gli alimenti con un alto contenuto di carboidrati come patate, riso, pasta e pane. Il medico può anche raccomandare bere caffeinated caffè o tè con i pasti per aumentare temporaneamente la pressione sanguigna. Ma la caffeina può causare altri problemi, controllare con il vostro medico prima di assumere caffeina bevande più.

Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento