lunedì 25 febbraio 2013

Frigidità rimedi naturali



Ma anche questi rimedi e che riguardano un fatto per frigidità sono efficaci solo quando la vittima è mentalmente pronto a fare sesso. Ma se non avete il desiderio di fare l'amore allora questi rimedi per frigidità non sono molto efficaci, ma ancora si deve prendere l'aiuto di questi rimedi casalinghi per curare il problema della frigidità. Questi rimedi casalinghi per frigidità sono efficaci in gran parte il problema come bassa libido, ansia, coping with stress, depressione ecc... Per sbarazzarsi di questi problemi, si dovrebbe prendere la dieta contenente uovo, semi sani e dadi come semi di noci, zucca ecc...

Anche alcune delle cose importanti che è necessario includere nella vostra dieta sono olio d'oliva, olio di sesamo e soia. Tutti questi alimenti sono molto efficaci per il problema della frigidità e funzioneranno bene per curare il problema. Ma oltre l'assunzione di questi cibi, si dovrebbero evitare rigorosamente cibi come carni rosse e sostanze zuccherine.

Damiana è il più popolare piante afrodisiache e "erba della sessualità delle donne". L'assunzione di questa erba stimola i nervi e gli organi, perché la pianta contiene alcaloidi. È un rimedio domestico per frigidità perché è compatibile con gli organi sessuali ed aumenta anche il piacere sessuale.

Si dovrebbe prendere erba cipollina contenenti sali minerali. Questo minerale è necessario per la creazione di ormoni sessuali. È anche un efficacia rimedio naturale per la frigidità.

Per risolvere il problema del nervosismo e ansia, il kava kava pianta è molto efficacia, ma questo rimedio a base di erbe non è raccomandato per le donne in gravidanza o anche per le madri in allattamento. Questa erba non dovrebbe essere consumata se assunto alcol, barbiturici, antidepressivi, antipsicotici o niente altro che agiscono sul nostro sistema nervoso centrale.

Raccomandazioni
Evitare lo smog. È molto pericoloso e molto tossici. Ciò interessa anche la piena funzionalità dell'attività ormonale e immunitario.
Non mangiare carne rossa, zucchero e prodotti contenenti pollame.
Includerli nella vostra dieta dell'avocado, germogli di erba medica, le uova provengono da galline, evitare le uova che vengono archiviate in supermercati, zucca, sesamo e olio di soia, frumento, olio di oliva e altre noci e semi.
Wild Yam è uno steroide naturale che dà la forza di fare l'amore e anche ringiovanisce.

Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.

2 commenti:

  1. "non esistono donne frigide ma solo uomini rozzi" (Lo Piccolo).

    Tuttavia in tema di piacere ci si chiede: quali modalità fisiche (ma anche mentali) per favorire al massimo l'orgasmo femminile?
    Risposta:
    Tutte le donne hanno oggi la possibilità di raggiungere l'orgasmo (anche in tempi brevi!) se non da sole con l'aiuto professionale di un capace sessuologo comportamentale, sempre dopo opportuna valutazione clinica delle cause inibenti. In alternativa sull'orgasmo vaginale si possono vedere le pagine 318 del Manuale pratico del benessere e sull'orgasmo clitorideo 319 e 322. Atteso che il Manuale pratico del benessere (Ipertesto editore) è stato patrocinato dal club UNESCO per il percorso guidato di auto aiuto allo scopo di permettere alla lettrice attenta una vera crescita sessuale (e non solo) attraverso esercizi domestici, prescrizioni fitoterapiche e nutrizionali, consigli psicologici e naturopatici, questionari di valutazione e test psicologici

    RispondiElimina
  2. Avete mai sentito parlare degli Yoni Egg? Sono delle pietre a forma di uovo con cui fare esercizi per rafforzare la parete vaginale e incrementare la consapevolezza di questa zona del nostro corpo!

    RispondiElimina