martedì 19 febbraio 2013

Afrodisiaci rimedi naturali



Afrodisiaci rimedi naturali


Spinaci
È un antiossidante molto potente che può aiutare gli uomini e le donne a raggiungere nuove altezze nella vostra vita sessuale. Gli spinaci contiene un sacco di vitamine e di elementi utili, accelera la digestione di proteine e migliora il metabolismo dei grassi. Spinaci, stimola anche la perdita di peso.


Aglio
L'aglio è uno di afrodisiaci conosciuti più antico che è stato ampiamente utilizzato dai nostri antenati nell'antica Grecia e l'Egitto antico. Afrodite e le sue ancelle credono che mangiare diversi spicchi d'aglio (prima lavati in acqua e olio d'oliva) può aiutare le donne si innamorano e migliorare la potenza sessuale negli uomini.


Finocchio (Foeniculum vulgare)
È un afrodisiaco naturale conosciuto dai nostri antenati. Il finocchio era un ingrediente delle porzioni più potente dell'amore, così come stimolanti dei tempi moderni (come l'assenzio). D'altra parte, in alcune culture, c'è la convinzione che un bicchiere di birra miscelato con finocchi tagliati è una bevanda unica per quegli uomini che vogliono impressionare i loro amanti.


Rafano (Cochlearia armoracia o Armoracia rusticana). Questa pianta è una spezia ben nota, un parente della senape e wasabi. È tra i migliori stimolanti naturali che possono accelerare la circolazione sanguigna e stimolare la funzione del sistema nervoso. Al fine di ricevere buoni effetti, può essere mangiato un'insalata di verdure con qualche radice di rafano tagliato prima di partire per una data promettente.


Sedano. Questo rimedio naturale ha caratteristiche molto forte per stimolare il desiderio sessuale e ripristinare la nostra vitalità sessuale. Queste proprietà del sedano erano utilizzate nell'antica Roma. Il sedano rapa è stata una parte della cerimonia del matrimonio nell'Impero, e foglie verdi della pianta di sedano sono state utilizzate come elemento di decorazione del letto coniugale di una coppia di sposato novelli.


Carota. Le proprietà riparatoria della carota discusso secoli negli scritti di Avicenna. Nella medicina popolare, le carote sono state utilizzate per migliorare la circolazione del sangue delle donne che hanno perso il loro desiderio sessuale. Succo di carota è stato il miglior trattamento per gli uomini e le donne ad essere più forti sul letto.


Cipolle. Cipolle sono state usate come uno stimolante nell'antico Egitto. Plinio maggiore, un filosofo dell'antica Roma, ha elogiato le proprietà terapeutiche e stimolante di cipolle rosse (la rossa di Tropea), e al tempo del Rinascimento, è stato proibito di mangiare cipolla in monasteri e case religiose. Pertanto, le cipolle dovrebbero essere i cibi preferiti per chiunque sia alla ricerca di afrodisiaci. Inoltre, è eccellente ringiovanente e ha proprietà antitumorali.


Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento