domenica 24 febbraio 2013

Flebite rimedi naturali



La vena colpita può essere vicino alla superficie della pelle, causando una tromboflebite superficiale, o in un muscolo, causando trombosi venosa profonda (TVP). Un coagulo di sangue in una vena profonda aumenta il rischio di salute grave problemi, tra cui un sloggiato coagulo (embolo) viaggia verso i polmoni e il blocco dell'arteria polmonare (embolia polmonare). Tromboflebite può essere causato da prolungata inattività, come seduta per un po ' o riposo lungo.

Ci sono due tipi di flebite

Flebite superficiale: interessa le vene sulla superficie della pelle. La condizione è raramente grave e di solito si risolve con infiammazione locale con impacchi caldi e trattamento anti-infiammatorio. A volte flebite superficiale può essere associata con tromboflebite venosa profonda e una valutazione medica può essere necessaria.

Flebite nelle vene profonde: è noto come tromboflebite venosa (trombosi venosa profonda, DVT) colpisce le vene si trova nel profondo le braccia e le gambe. Coaguli di sangue (trombi) che così può causare embolia r o rottura fuori e viaggiare ai polmoni. Questa è una condizione di pericolo di vita chiamata embolia polmonare.

Metodi di auto-cura possono alleviare il dolore e ridurre il rischio di coaguli. Ci sono vari trattamenti, tra cui farmaci e chirurgia, tromboflebite.

Il trattamento della flebite superficiale è relativamente semplice e locali

Mobilitazione, cioè fuori dal letto appena possibile
Evitare prolungati in piedi o seduti tempo
Comprimere le vene con calze a compressione
Aplicque freddo nella zona, gel o crema
Anti-infiammatori e analgesici
Di solito non antibiotici, tranne in tromboflebite infettiva.
Di notte, elevare l'arto
Un trombo (coagulo di sangue) in superficie può essere rimosso chirurgicamente. In questo caso, è incisa la vena interessata e coagulo è stato rimosso.

In caso di tromboflebite più grandi, tutti la vena colpita deve essere rimosso chirurgicamente. Il medico deciderà caso per caso se possono anche essere utilizzati anticoagulanti. Questo è soprattutto per quelli a rischio e quando l'estensione alle vene è sospetto profondo.

Eventuali commenti da parte vostra sarà il benvenuto, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento