mercoledì 27 febbraio 2013

Gastroenterite rimedi naturali



Sintomi della gastroenterite
Gastroenterite virale e batterica condividono lo stesso insieme di sintomi: nausea, diarrea e vomito possibilmente. Alcune persone possono avere una lieve febbre.

I sintomi più gravi possono accompagnare i sintomi di base. Se avete una febbre superiore a 38 gradi, sangue nelle feci, crampi addominali o esso è stato vomito per più di 2 giorni, consultare un medico.

Rimedi naturali per la gastroenterite
• Pompelmo è un rimedio naturale che è altamente benefico per gastroenterite. Estratto di semi di pompelmo può anche essere utilizzato per questo scopo.
• Prendere un bicchiere di acqua bollita e aggiungere un quarto cucchiaino di bicarbonato di sodio in esso. Quindi, prendete un bicchiere di qualsiasi agrumi come succo di limone, arancia o ananas e aggiungere alcuni miele, salt rock e quasi la metà di un cucchiaino di sciroppo di mais in esso.
• Applicare impacchi caldi aiutano a sbarazzarsi di gastroenteriti associato a dolore addominale.
• Bere un bicchiere d'acqua mescolato con un cucchiaino di argilla ogni due ore è un prezioso rimedio domestico per gastroenterite.
• Altre terapie alternative come l'agopuntura, agopuntura e aromaterapia anche aiutano nel trattamento domestico di gastroenterite.

Gastroenterite nel trattamento di bambini
Se un bambino ha vomito o nausea, diarrea e nessuna febbre o una febbre lieve, il trattamento si concentra sul tenere il bambino idratato fino a quando non recupera da sé. Di lui (come Pedialyte) bevanda reidratante pediatrica per reintegrare gli elettroliti. Se è in grado di trattenere liquidi, bere piccoli sorsi o amministrare liquido con una siringa orale che è abbastanza lenta in modo che lo stomaco assorbe il liquido.

Se non urinare, o la tua urina è concentrata, pianto senza lacrime o si lamenta di sete, lei potrebbe essere disidratata. Cercare assistenza medica in caso di dovrebbe ricevere fluidi per via endovenosa.

Quando si è in grado di bere liquidi senza vomito, egli dovrebbe cercare di mangiare cibi morbidi, soffici. Banane, riso, mela purea e tostate il pane, per aiutare con diarrea fino a quando non recupera.

Gastroenterite nel trattamento di adulti
Adulti, come i bambini, possono diventare disidratati, anche se il rischio è inferiore. Bere più liquidi, bere lentamente se avete nausea o vomito. Come i sintomi regrediscono, morbido, lentamente mangiare cibi morbidi.

Farmaci
Se è causata da un virus, gastroenterite alla fine crollerà e si riprenderà in proprio. La maggior parte dei casi di gastroenterite sono risolti in un giorno o due senza farmaco.

Tuttavia, se i sintomi persistono per più di un paio di giorni o peggiorano, consultare un medico. L'infezione può essere batterica, un medico può prescrivere antibiotici. Non prendere antibiotici senza prescrizione medica, potrebbe essere sbagliati e uso improprio degli antibiotici può aumentare la gravità di un'infezione.

Alcune persone prendono loperamide, un farmaco antidiarroici che è disponibile dalla prescrizione. (nomi di marca includono Imodium, Diamode, Imotil e altri). Loperamide non deve essere somministrato a bambini senza la supervisione di un medico e non deve prendere esso da chiunque per più di 48 ore a meno che un medico lo prescrive.


Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento