domenica 17 febbraio 2013

Rimedi naturali per ridurre la fame

Mangiare, bere ed esercizio regolarmente aiuta a controllare l'appetito. Un tempo permettendo di vita equilibrata per stress manterrà il tuo corpo sano e soddisfatto il suo appetito. Rimedi per diminuire l'appetito notevolmente integrato attraverso una dieta contenente molti liquidi. Masticare cibo fino al punto che sono bene a terra permette il corpo in tempo registrare il vostro prodotto. Insieme ad acqua, lentamente e naturalmente diminuire la quantità di cibo necessaria per riempire lo stomaco.

Liquidi
L'acqua è vitale per tentare il palato. Sono spesso casi di fame perché il corpo richiede più liquido, e l'acqua è una risorsa sana, priva di calorie per. L'esercizio accompagnato con molta acqua naturalmente riduce l'appetito appetito, è meglio consumare il 0,04% del suo peso corporeo. Senza acqua, l'esercizio aumenterà l'appetito per cui è meglio bere molta acqua e mangiare piccole quantità di frutta con un alto contenuto di fibra e mandorle o noci per sostituire l'energia consumata attraverso l'esercizio.

Tisana è soppressori dell'appetito molto popolare. Rendere il proprio tè bollente versare acqua su un cucchiaino di erbe secche come cerastio, dente di Leone, Leone o finocchio e ripida per 3-5 minuti. Cerastio a volte è considerata una pianta infestante in particolare, sconvolge, è possibile fare una tisana per aiutare con la perdita di peso che lavora per ridurre l'appetito. Serve anche come un diuretico che elimina le tossine dal corpo.

Abitudini
Avete bisogno di un totale di 10 minuti dall'inizio di un pasto a quale Registro di corpo che gli alimenti sono stati mangiati. Quindi, mangiare lentamente e bere molta acqua sono aspetti importanti per ridurre la fame e riducendo così la necessità di cibo supplementare. Cereali integrali e le mele sono esempi di alimenti ad alta fibra che richiedono più tempo per masticare. Inoltre, una tazza di brodo caldo ogni 10 minuti prima dei pasti è utile per ridurre l'appetito.

Cibi malsani
Alimenti a forniscono la comodità per la dieta moderna. Tuttavia, questi alimenti sono spesso manipolati per prolungare la vita con gli additivi che possono anche addolcire il sapore di questi cibi meno costosi. Meno nutrienti additivi alimentari possono causare davvero quel corpo desideroso di più cibo. Preparare il cibo a casa, invece di comprare fast food aiuta a nutrire il corpo e quindi allevia il corpo per non ordinare più cibo.

Raccomandazioni
Infine, è meglio mangiare 5 volte al giorno in piccole porzioni, per scongiurare una crisi di fame.
Ricordate che se avete abbastanza cibo e si sta cercando di perdere peso, la fame è un buon segno: di solito un'indicazione che il grasso immagazzinato sta per essere attaccato.
Vedere ciò che la fame ti aiuterà a raggiungere.
Accettare la fame come qualcosa di non dolorosa, ma sano.
Concentrarsi su cose che non sono cibo. Pensare di alimenti vi farà più affamati.
Fare qualcosa di veramente eccitante, che occuperà la vostra attenzione.

Una conversazione.
Mangiare qualcosa molto sano e a basso contenuto di calorie, come sedano; una mela; o biscotti molto bassi contenuto di calorie, ricchi di fibre. Se non hai nulla, andare a comprare qualcosa che si adatta a questa descrizione.

Masticare una gomma (se sei in un posto dove sarebbe inopportuno). Non sarà in grado di mangiare (o molto bisogno) mentre la gomma dura.

Non andando a comprare cibo al supermercato affamati, questo vi farà comprare di più e spendere i vostri soldi inutilmente.

Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento