domenica 24 febbraio 2013

Rimedi naturali foruncoli

Un foruncoli è un'infezione batterica di una ghiandola di olio bloccata o un follicolo pilifero. Furuncle solitamente appare improvvisamente come un nodulo di colore rosa o rosso doloroso circa la metà di un pollice di diametro. La cute circostante può anche essere rossa e gonfia. Entro 24 ore, il bump pieni di pus. Cresce, diventa più grande e più doloroso, per cinque-sette giorni, a volte raggiungendo una dimensione di una pallina da golf fino a diventare una punta bianca giallastra finalmente rompere e drena. Bolle di solito guariscono completamente in circa due settimane. Piccole bolle di solito guariscono senza cicatrici, ma una grande può lasciare una cicatrice.

Un gruppo di foruncoli si verifica spesso sul retro del collo, spalle o gambe, specialmente in uomini più anziani.

Cause di foruncoli e pustole
Foruncoli ricorrenti sono comunemente dovute a entrare i batteri gastrointestinali del flusso sanguigno e infettare rapidamente la pelle. Essi possono essere causati anche da mangiare troppo zucchero, raffinato o anche frutta. Piccole bolle sono meno della metà di un pollice può essere curato a casa, ma le bolle che sono più grandi rispetto a quello e non si rimarginano con rimedi casalinghi richiedono attenzione medica immediata. Foruncoli e pustole che sono intorno alle aree sensibili (ad es., viso, ascelle, inguine e seni) non devono essere serrate. Red lines che accompagnata da febbre, brividi, o gonfiore in altre parti del tuo corpo, si consiglia di consultare il vostro medico immediatamente. Se hai il diabete, dovrebbe sempre consultarsi con il medico, non appena appare qualsiasi tipo di Furuncle o carbonchio.

Rimedi per i foruncoli e trattamento carbonchi
Olio dell'albero del tè è stato utilizzato come agente antibatterico, antimicotico e antisettico per secoli. Accelera il processo di guarigione e allevia il disagio.
Strofinare un batuffolo di cotone nell'olio dell'albero del tè.
Applicare delicatamente l'olio sul bollire o carbonchio.
Gettare il tampone usato e stare attenti che non ha contatti con parti in pelle non infetti per prevenire nuove infezioni.
Ripetere questo processo più volte al giorno.

Curcuma
Molte persone trovate in ottimo rimedio Spezia curcuma per curare foruncoli e altre infezioni da stafilococchi. Curcuma è un genere di ayurvedico tradizionale che spesso viene utilizzato come un rimedio antinfiammatorio e purificatore del sangue. È possibile acquistare sotto forma di polvere in molti negozi di alimentari di salute. Con questa polvere, un rimedio semplice ed efficacia per bolle è come segue:
Aggiungere 1 cucchiaino di curcuma in polvere in un bicchiere di acqua tiepida.
Bere 3 volte al giorno.
Guarigione inizierà entro poche ore.
Ripetere per 3 giorni.
Se non ti piace il mix di curcuma con acqua, trovare capsule di curcuma in un negozio di alimentari di salute.

Nota: Dosi elevate di curcuma può portare a disidratazione e la stitichezza, quindi assicuratevi di prendere il rimedio precedente solo quando necessario, ad esempio quando si cominciano a vedere segni di bolle. Una singola dose settimana del rimedio è accettabile anche in altre occasioni come misura preventiva.

Idroterapia
Idroterapia, costituito da caldo o impacchi umidi, mostrati aiutano a lenire il dolore associato a bolle. Comprimendo il calore bollente, il sangue viene estratta dalla zona infetta, aiuta il corpo a combattere l'infezione più rapidamente.

Asciugapiatti
È sufficiente posizionare un sacchetto di tè caldo per 15 minuti, più volte al giorno.


Impacco vegetale
Fette di pomodori, cipolla cruda, purea di aglio o le foglie esterne del cavolo possono essere premute direttamente. Riscaldata pezzi di qualsiasi di queste verdure in ebollizione per almeno 15 minuti più volte al giorno. Assicurarsi di che mantenere la zona calda sostituendolo con fette di nuovi ogni volta che si sente che è raffreddata la zona.


Rimedio di erbe per foruncoli e pustole con echinacea

Echinacea è stato trovato efficacia nella guarigione delle bolle. Sostanze attive in erba aiuta a pulire il sangue e i linfonodi, permettendo gli anticorpi a far circolare meglio e combattere le infezioni. Pertanto, un rimedio semplice prendere due 300 mg di echinacea capsule al giorno. Egli non è consigliabile prendere echinacea continuamente per più di due settimane.

Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento