domenica 3 febbraio 2013

Rimedi naturali per la pulizia dello stomaco nei bambini



Identificazione

Prima si amministrano i rimedi per il mal di stomaco per un bambino, è bene conoscere la causa del mal di stomaco. Il trattamento di dolore addominale nel bambino dipende le cause sottostanti. Il modo migliore per trattare un problema digestivo è purificare l'apparato digerente e continuare con una dieta ragionevole dopo la pulizia.

Calore e succo

Posto una bottiglia di acqua calda sulla zona dello stomaco del bambino. Ciò contribuirà a facilitare la digestione e aiutare il processo di eliminazione. Dare ai bambini succhi di frutta naturali quando si lamentano di dolori di stomaco può aiutare a purificare l'apparato digerente e anche iniziare il processo di eliminazione. È consigliato il succo d'arancia, seguito da una dieta di frutta e verdura per un giorno o due.

Broccoli e miele

Aumentare la quantità di miele nella dieta di un bambino e broccoli aiuta a mantenere le infezioni di apparato digerente e dello stomaco dolori lontano dalla. Broccoli riduce la quantità di H. Pylori o batterio chiamato Helicobacter pylori che infetta lo stomaco. Il miele ha proprietà antibatteriche, che aiuta a mantenere lo stomaco lavora in modo sano. Miele stimola anche la produzione di bile nel fegato. La bile è essenziale per il buon funzionamento dello stomaco.

Ginger

Lo zenzero è uno dei migliori rimedi naturali per l'uso nella guarigione stomachache den nei bambini. Lo zenzero è utile per alleviare dolori di stomaco e dolori a causa di dispepsia, crampi, spasmi dell'intestino e problemi generali dello stomaco quando non accompagnata da febbre. Mescolare un quarto di cucchiaino da tè della spremuta dello zenzero 1/2 cucchiaino di miele e gestire un bambino due volte al giorno fino a quando la condizione Cancella.

Yogurt

Lo yogurt è anche molto utile per alleviare i dolori di stomaco nei bambini. A uno yogurt di bambino che contiene le culture dal vivo e attive agisce come un lassativo naturale. Lo yogurt è un agente di raffreddamento e può aiutare a risolvere il dolore di stomaco con facilità. Esso contiene culture dal vivo e attive che sono una fonte importante di batteri per lo stomaco. Questo è un buon tipo di batteri che aiuta lo stomaco del bambino digerire correttamente e combattere le infezioni. Aggiungere le banane yogurt, aiuterà con la stitichezza e vi aiuterà con il processo di eliminazione.

Quando chiamare il medico

Se un mal di stomaco del bambino non è alleviato entro un paio di giorni, è una buona idea di contattare un fornitore di assistenza sanitaria. Se un bambino sembra avere dolore acuto, una visita al pronto soccorso può essere saggia. Alcuni bambini possono avere problemi digestivi ricorrenti che sono causati da fattori psicologici. In qualsiasi momento dolori allo stomaco del bambino sembra anormale o discutibile, si prega di contattare un medico per curare i sintomi e le soluzioni.

Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento