venerdì 8 febbraio 2013

Bocca secca rimedi naturali

Il termine "xerostomia" si riferisce a bocca asciutta. Essa è una condizione molto a disagio che rende difficile ingoiare o mangiare cibi secchi e a volte crea una sensazione di bruciore sulla lingua o in bocca. Se non lo è, a bocca asciutta ha la possibilità di infezione. Trattamenti a base di erbe sono disponibili per alleviarla. E in molti casi, trattamenti a base di erbe sono una scelta migliore, poiché hanno effetti collaterali come il farmaco prescritto.


Prickly ash

10 a 20 gocce di tintura di prickly ash in un quarto di tazza di acqua. Mangiare questa quantità tre o sette volte al giorno per alleviare la secchezza della bocca. Il frassino spinoso stimola le ghiandole salivari, che a loro volta producono la saliva. Sembra funzionare bene per coloro che hanno avuto il cancro e sottoposti a trattamenti radioterapici.
Si può ottenere presso i negozi di alimentari di salute e su internet.

Olmo

Corteccia di Olmo americano (olmo sdrucciolevole). Disponibili sfusi o in buste e può essere preso più volte al giorno. Fare il tè secondo le istruzioni sulla confezione per alleviare il disagio in bocca. È disponibile in forma di pillola pure. Contiene mucillagini, una sostanza che si trasforma in un gel scivoloso quando mescolato con acqua. Esso copre e lenisce la bocca, gola, stomaco e intestino; Può anche contenere antiossidanti che possono aiutare ad alleviare condizioni infiammatorie dell'intestino.

Sigillo di Salomone di erba

Prendere 1.000 a 2.000 milligrammi di sigillo di Salomone per bocca secca causata da farmaci ogni giorno. Il sigillo di Salomone soggioga una piccola bocca e stimola le ghiandole salivari nella produzione di saliva.

Tisane

Bere il tè di zenzero, camomilla o tè verde per stimolare la saliva. A intervalli frequenti di qualsiasi di queste erbe verranno aiuterà ad alleviare la secchezza della bocca.

Prevenzione e altri suggerimenti

Oltre ai rimedi a base di erbe, è importante spazzolare e andare con il dentista a fare una pulizia dei denti regolarmente regolarmente. Bere acqua spesso il meglio è prendere il. 04% del suo peso in acqua al giorno, evitare di sale, zucchero, caffeina, tabacco e alcool. Questi contribuiscono alla secchezza della bocca. Masticare gomma se possibile; Stimola le ghiandole salivari.


Se hai fatto questo articolo può scrivere un articolo, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento