martedì 26 febbraio 2013

Ipoglicemia rimedi naturali






Un altro tipo di basso di zucchero nel sangue è chiamato l'ipoglicemia a digiuno. Questo si verifica a causa di astensione dal cibo per otto o più ore. I sintomi sono di solito più gravi rispetto l'ipoglicemia reattiva e possono includere convulsioni, perdita di coscienza e di acutezza mentale. Malattia del fegato o un tumore del pancreas è spesso la causa di questo tipo di ipoglicemia.
Una persona che soffre di ipoglicemia può mostrare uno o tutti i seguenti sintomi: affaticamento, vertigini, palpitazioni, nausea, offuscamento della vista, incapacità di concentrarsi, vertigini, mal di testa, irritabilità, svenimento, depressione, ansia, craving per dolci, confusione, sudorazione notturna, debolezza nelle gambe, gonfiore dei piedi, sensazione di oppressione al petto, fame costante, dolore in varie parti del corpo (soprattutto gli occhi)abitudini nervose, disturbi mentali e l'insonnia. Persone con l'ipoglicemia può essere molto aggressivo e perdere facilmente il suo temperamento. Uno o tutti questi sintomi possono verificarsi alcune ore dopo aver mangiato dolci o grassi. L'insorgenza e la gravità dei sintomi riguardano direttamente la lunghezza di tempo dall'ultimo pasto e il tipo di alimenti che contengono cibo.


Sempre più persone possono ora avere questa condizione, a causa di cattive abitudini alimentari che includono il consumo di grandi quantità di carboidrati semplici, zuccheri, alcool, caffeina, bevande analcoliche e un'insufficiente quantità di carboidrati. Alti livelli di stress si ritiene che un fattore che contribuisce l'aumento dell'incidenza di ipoglicemia.
L'ipoglicemia può essere ereditata, ma più spesso è precipitato da una dieta inadeguata. Questo è noto come l'ipoglicemia funzionale (FH). Molte altre malattie corporee potrebbero causare poco zucchero nel sangue, tra cui insufficienza surrenalica, disordini della tiroide, ipofisi, malattie renali e pancreatite. Candidosi e deficit immunitario sono fortemente associati con ipoglicemia. L'ipoglicemia di intolleranza al glucosio e iperinsulinemia (livelli di insulina sangue alta), producendo, si verificano frequentemente nelle persone con insufficienza epatica cronica. Altre cause comuni sono il fumo e il consumo di grandi quantità di caffeina in caffè, cioccolato e colas. Anche se può sembrare paradossale, l'ipoglicemia può anche essere un segno precoce di diabete (iperglicemia).
La diagnosi di ipoglicemia può essere difficile perché i sintomi spesso imitano quelli di altri disturbi, tra cui allergie, asma, candidosi, disfunzione surrenalica, sindrome della stanchezza cronica, disturbi digestivi o intestinali, disturbi alimentari, allergie alimentari, ipotiroidismo, insufficienza renale, sindrome da malassorbimento, menopausa, disturbi mentali, problemi neurologici, carenze nutrizionali/sepsi (infezione del sangue), lo stress e problemi di peso.
Per la diagnosi di ipoglicemia, un medico può eseguire una tolleranza al glucosio (GTT) test. Tuttavia, molte persone hanno sintomi di ipoglicemia, nonostante i risultati da un GTT cinque ore entro i limiti normali. Può essere un test diagnostico utile seguire il regime di integratori dietetici e nutrizionali, descritto in questa sezione e vedere se i sintomi migliorano.


Home rimedi per l'ipoglicemia


1
Le seguenti erbe aiutano a normalizzare la glicemia: amargo de angostura (o qualsiasi combinazione di Bitter), carciofo foglia e genziana radici.


2
Per aiutare il vostro corpo a rispondere allo stress, curare la radice di astragalo o liquirizia.
Attenzione: La liquirizia può elevare la pressione sanguigna. Non utilizzare questa erba ogni giorno per più di sette giorni consecutivi. Evitare completamente, se hanno la pressione alta o in gravidanza o in allattamento.


3
Mirtillo e wild Yam AIDS nel controllo dei livelli di insulina.


4
Dente di Leone è un'ottima fonte di calcio e supporta il pancreas e il fegato.


5
Gudmar (Gymnema Sylvestre), è un'erba ayurvedica, sopprime l'assorbimento intestinale di saccaridi, che impedisce le fluttuazioni di zucchero nel sangue.


6
La liquirizia nutre le ghiandole surrenali.
Attenzione: Non utilizzare questa erba ogni giorno per più di sette giorni consecutivi. Evitare, se hanno la pressione alta o in gravidanza o in allattamento.

7
Thistle ringiovanisce il fegato.


8
Altre erbe benefiche tra cui Echinacea, prezzemolo, pau d ' arco, foglie di lampone e uva ursina.

9
Rimuovere dall'alcol, dieta, in scatola e cibi confezionati, raffinati e trasformati alimenti, noci, sale, zucchero e grassi saturi, bibite e farina bianca. Anche evitare cibi che contengono coloranti e conservanti.


10
Evitare frutti dolci e succhi di frutta come uva e prugne. Se bevi questo, mescolare il succo con una pari quantità di acqua.

11
Dolcificare gli alimenti con dolcificanti naturali come la stevia, una pianta sud americana disponibile in forma liquida, che è 200 volte più dolce dello zucchero. Altri dolcificanti accettabile includono Malta di sciroppo di melassa, sciroppo di riso integrale e orzo.


Apprezziamo i commenti, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento