giovedì 14 febbraio 2013

Endometriosi rimedi naturali



Sintomi
Il sintomo principale di questa condizione è dolore in modi diversi. Le donne possono sperimentare periodi dolorosi, durante l'ovulazione e il rapporto sessuale. Dolore alla schiena e il bacino inferiore è anche un sintomo comune. Il livello di dolore può essere molto lieve per alcune donne, ma può essere grave e debilitante. Altri problemi includono difficoltà a urinare, problemi di fertilità e di disagio intestinale.

Erbe benefiche
Alcune erbe e integratori naturali possono aiutare ad per alleviare l'endometriosi. Erba medica è una fonte di vitamina K, che è necessario per la coagulazione del sangue mestruale normale. Dioscorea è utile per alleviare il dolore, soprattutto prima di coricarsi. Tè verde riduce la creazione di cisti endometriale. Il jurubeba allevia il dolore e normalizza i periodi. Vitex aumenta la produzione di progesterone ed è particolarmente buono per brevi periodi.

Evitare le seguenti erbe
Persone che soffrono di endometriosi dovrebbero evitare di cordyceps e dan shen, semi di finocchio, liquirizia, peonia. Queste erbe possono stimolare la produzione di estrogeni in eccesso, che sono legata alla crescita abnorme dei tessuti.

Raccomandazioni
Mangiare una dieta che promuove il grasso corporeo inferiore. Grasso produce estrogeni in eccesso. Arricchire la dieta con acidi grassi omega-3. Adeguato per questo tipo di forniture grasse fermato la produzione di ormoni che promuovono l'infiammazione e causare la crescita di tessuto endometriale. Limitare il consumo di caffè e di altre fonti di caffeina. Raddoppia il rischio di endometriosi in donne che hanno consumato quattro o più tazze di caffè al giorno rispetto alle donne che bevono due tazze o meno al giorno.Utilizzare una fonte di calore per rilassare i muscoli angusti e dolorosi.

Considerazioni
Ci sono le opzioni chirurgiche per il trattamento dell'endometriosi. Un intervento di isterectomia, comporta la rimozione dell'intero utero ma può causare infertilità. La laproscopia comporta la rimozione del tessuto anormale attraverso un tubo. Tuttavia, nessuna di queste soluzioni può risolvere definitivamente perché i problemi ormonali sottostanti sono ancora presenti.

Terapie ormonali fermano la produzione dell'ormone e l'ovulazione. Ci possono essere numerosi effetti collaterali, come la crescita anormale dei capelli, nausea, vomito, secchezza vaginale e dell'umore.

Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento