mercoledì 20 febbraio 2013

Diarrea del viaggiatore rimedi naturali


Se avete la diarrea del viaggiatore, evitare alcol, caffeina e prodotti lattiero-caseari, che possono peggiorare i sintomi o aumentare la perdita di liquidi. Ma devono tenere bevendo liquidi.


Bere succhi di conserve di frutta, tè, brodo, bevande per sostituire i liquidi persi e minerali per lo sport. Più tardi, quando la diarrea diminuisce, in umido fare una dieta a base di carboidrati complessi, come cracker, cereali morbidi, banane, mela, pane secco tostato o pane, riso, patate e tagliatelle di pianura. Una volta che la diarrea va via, è possibile tornare alla normale dieta. Basta essere sicuri di aggiungere prodotti lattiero-caseari, bevande contenenti caffeina e cibi ad alti contenuto di fibra con cautela.


Raccomandazioni
Non comprare cibo da venditori ambulanti.
Evitare il latte crudo e prodotti lattiero-caseari, tra cui il gelato.
Evitare il pesce e le carni crude o poco cotte.
Tenere lontano da cibo umido a temperatura ambiente, come salse e migliori hotel a buffet.
Mangiare cibi caldi e ben cotti.
Bastone per frutta e verdura che può essere sbucciata, come banane, arance e avocado. Tenere lontano da insalate e frutta, unpeelable, come uva e frutti di bosco.
Si prega di notare che l'alcool in una bevanda non tenervi sicuro da ghiaccio o acqua contaminata.
Non bere l'acqua


Per visitare i paesi ad alto rischio, tenere presente i seguenti suggerimenti:


Evitare non depurata, acqua di rubinetto, pozzo o flusso. Se hai bisogno di consumare acqua, far bollire per cinque o dieci minuti.
Evitare i cubetti di ghiaccio locale o succhi di frutta miscelata con acqua di rubinetto.
Cura del frutto in fette che veggente può sono stati lavati in acqua contaminata.
Non nuotare in acqua che possa essere contaminato.
Tenere la bocca chiusa mentre la doccia.
È sicuro da bere all'imbottigliamento dell'acqua o bibite bevande nei loro contenitori originali, tra cui acqua, bibite, birra o vino, mentre si rompono i sigilli sui contenitori. Pulire qualsiasi può o bottiglia prima di bere e di colata.
Utilizzare acqua in bottiglia per lavarsi i denti.
Utilizzare bollita o in bottiglia per mescolare la formula.


Seguire i suggerimenti aggiuntivi
Assicurarsi che i piatti e gli utensili siano puliti e asciutti prima di utilizzarli.
Lavare le mani spesso e sempre prima di mangiare. Se il lavaggio non è possibile, utilizzare una disinfettante a base di alcool mano con almeno il 60% alcol per pulire le mani prima di mangiare.
Cercare gli alimenti che richiedono poca preparazione.
Tenere i bambini con le mani pulite e che non mettere le mani in bocca.
Legare un colore nastro intorno al rubinetto bagno per ricordarvi di non bere o lavarsi i denti con: l'acqua del rubinetto.


Altre misure preventive
Gli esperti di sanità pubblica in genere consigliano di non prendere antibiotici per prevenire la diarrea del viaggiatore, perché così facendo può contribuire allo sviluppo di batteri resistenti agli antibiotici. Inoltre, gli antibiotici non forniscono protezione contro virus e parassiti, ma i viaggiatori possono dare un falso senso di sicurezza sui rischi del consumo di bevande e cibi tradizionali. Possono anche causare effetti collaterali spiacevoli, come eruzioni cutanee, le reazioni della pelle al sole e infezioni vaginali.


Come misura preventiva, alcuni medici suggeriscono di prendere subsalicilato di bismuto (Pepto-Bismol), che è stato dimostrato che diminuisce la probabilità di diarrea. Tuttavia, non prendere questo farmaco più di tre settimane e non considerare affatto se siete allergici all'aspirina, questo incinta o prendere alcuni farmaci, tra cui anticoagulanti. Innocui, comuni effetti collaterali comprendono sgabelli neri e scuri di lingua. In alcuni casi può causare la costipazione, nausea e, raramente, un ronzio nelle orecchie (tinnito).


Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento