giovedì 14 febbraio 2013

Rimedi naturali per il mal di orecchie


Ognuno di noi ha mal d'orecchi di volta in volta, anche se i bambini più spesso rispetto agli adulti. Dolore alle orecchie di solito arriva dopo un raffreddore o mal di gola e spesso dopo aver soffiato il naso e dare la sera. Il motivo che questo accade è perché i liquidi che si accumulano nella tuba di Eustachio. Il liquido è infetto e si accumula nella parte posteriore del timpano e mette pressione sull'orecchio, quindi causando disagio. Dolore alle orecchie di solito accade durante la notte e può farti perdere il sonno a causa del dolore. Se si verificano scarico, pressione e dolore alle orecchie, andare dal medico. Se hai un'infezione dell'orecchio, il medico di solito prescrivono antibiotici per aiutare il vostro corpo ad eliminare l'infezione. Ci sono cose che potete fare in casa per alleviare il dolore causato dal mal d'orecchi.

Rimedi naturali per il mal d'orecchi

Avrete bisogno di cose
Capelli asciugacapelli o riscaldamento pad
Succo di aglio
Gomma da masticare
Visualizza più (6)

Istruzioni
1
Calore, utilizzare un asciugacapelli. Non utilizzare l'impostazione più calde perché può masterizzare. Si può anche applicare calore all'orecchio con un Termoforo: girare caldo e posizionare il cuscino dal lato dove il dolore alle orecchie. L'aria calda dall'asciugacapelli e calore il cuscino allevierà il dolore. Non utilizzare l'asciugatrice per più di 3-5 minuti.

2
Fare clic su un pezzo di aglio, succo di aglio e versare il succo nell'orecchio che fa male. Aglio è noto per avere un antibiotico naturale, e usando succo di aglio può aiutare il vostro antibiotici per combattere l'infezione.

3
Mettere alcune gocce di olio di oliva o olio minerale sull'orecchio dolente; l'olio agisce come un lubrificante e può contribuire ad eliminare i sintomi della secca e prurito di infezione dell'orecchio. Olio caldo come se si trattasse di una bottiglia, sotto l'acqua calda del rubinetto per pochi minuti. Assicurarsi di testare la temperatura dell'olio caldo prima di usarlo nel tuo orecchio. L'olio caldo deve essere a temperatura corporea. Applicare con un contagocce orecchio e solo usare abbastanza olio per coprire la fodera interna dell'orecchio. Non venga superato.

4
Avvolgere una bottiglia di acqua calda in un asciugamano. Utilizzare la bottiglia di acqua calda avvolta in un asciugamano come un cuscino messo l'orecchio dolorante. Calore dalla bottiglia dell'acqua calda sarà alleviare il dolore di mal di orecchio.

5
Chew gum (o persino il cibo) aiuterà a ventilare le tube di Eustachio e consente di drenare. Questo può aiutare ad per alleviare la pressione causata tramite l'infezione dell'orecchio interno.

Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento