giovedì 28 febbraio 2013

Infezioni vaginali rimedi naturali



Infezioni vaginali rimedi naturali
1
Mangiare almeno 5 once di yogurt al giorno per combattere lievito o infezioni BV e impedisce di diventare per produrre.
Scegli uno yogurt che è indicato sulla confezione contenente vivi lactobacillus acidophilus, un probiotici o batteri amici. I probiotici aiutano a ripristinare la normale batteri e livelli di lievito nelle membrane mucose della vagina.

2
Applicare lactobacillus acidophilus topicamente in forma di inserimento di una supposta vaginale per 2 settimane.
Utilizzare lo yogurt senza gusto, pianura che contiene le culture attive dal vivo. Tenere lo yogurt in frigo fino a quando si è pronti per usarlo.
Per ottenere i migliori risultati, applicare la supposta prima di andare a letto durante la notte. Siringhe USA e gettare o lavabile disponibile nella maggior parte dei farmacie rendono più facile da usare.
Applicare una supposta di Lactobacillus acidophilus settimanale una volta che l'infezione è andato via in modo che esso riapparirà se si soffre di frequenti infezioni vaginali.

3
Mangiare uno spicchio d'aglio ogni giorno e aggiungere zuppe, insalate, salse e altri alimenti. In alternativa, si può prendere aglio in forma di supplemento. Aglio è stato conosciuto per le sue proprietà antifungine e può essere usato per curare e prevenire le infezioni vaginali.

4
Prendere un supplemento giornaliero di vitamina contenenti almeno 500 mg di vitamina C e 200 UI di vitamina e. Queste vitamine aiutano a ridurre l'infiammazione associata con infezione e stimolare il sistema immunitario per aiutare il vostro corpo nella lotta contro le infezioni vaginali.

5
Ridurre la quantità di grassi animali nella vostra dieta e aumentare la quantità di acidi grassi essenziali in alcuni pesci e dadi per ridurre l'infiammazione e gonfiore del tessuto.

6
Chiedere al medico di prendere un integratore di calcio e magnesio se non assumete già uno. Gli studi hanno trovato che le donne che spesso soffrono di infezioni vaginali infezioni spesso non dispongono di sufficienti livelli di calcio.

7
Un rimedio di erbe da corteccia di pau d'arco (Tabebuia avellanedae), che è noto per i suoi benefici antimicotico. BREW attraverso come un tè e bere, o la soluzione di raffreddamento.

8
Essere molto attenti a mantenere l'area vaginale asciutta e pulita. Utilizzare biancheria intima di cotone assorbirà l'umidità della zona e pulire da davanti a dietro dopo urinare o defecare.

9
Ridurre al minimo il numero di infezioni vaginali evitare sostanze irritanti come ad esempio:

Attrito, causata dalla biancheria intima o pantaloni, aggressivo o eccessiva attività sessuale, gite in bicicletta e altre attività.
Tamponi, tamponi, carta igienica, sapone e altri prodotti che hanno profumazioni e coloranti artificiali.
Prodotti chimici trovati in spermicidi, lubrificanti e altri prodotti utilizzati nell'area vaginale.

10
Quando si ha un'infezione vaginale. Alcune infezioni vaginali possono essere trasmesse sessualmente, anche se i sintomi non sono presenti, quindi è un preservativo di buona idea uso ogni volta che avete sesso se siete inclini a infezioni frequenti.

Scaricare un report completo della cura definitiva per la Candida,
clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento