sabato 16 febbraio 2013

Rimedi naturali depressione post partum

 Il corpo della donna subisce molti cambiamenti durante la gravidanza e il parto. Cambiamenti ormonali, lo stress fisico di nascita e la mancanza di sonno, accoppiato con la responsabilità aggiuntiva dell'allevamento di predisporre la nuova madre può portare a disturbi mentali come la depressione. I casi estremi di depressione post-partum possono causare spiacevole turbolenza emozionale, allucinazioni e persino pensieri di suicidio.

Le donne hanno maggiori probabile di soffrire di depressione post partum sono:

Donne con una storia di depressione o una storia di depressione nella sua famiglia.
Donne con problemi di relazione o di altri fattori di stress.
Donne con un inadeguato sistema di supporto familiare e sociale.
Depressione post-partum è comune, ma rara volta si manifesta con grande severità. Il trattamento comporta la stessa procedura come coloro che sono coinvolti nel trattamento della depressione e nella maggior parte dei casi sono indicati gli antidepressivi. La sicurezza dell'uso di questi farmaci durante l'allattamento al seno è aperta al dubbio.

Trattamento della depressione comporta naturalmente la consultazione con un esperto psicologo o psichiatra. Terapia cognitivo comportamentale (CBT) aiuta in funzione, il comportamento e i pensieri negativi. Terapia interpersonale è molto efficacia e aiuta a superare i problemi incontrati dalle donne. Inoltre aiuta nella gestione della transizione di ruoli meglio.

Nuove madri bisogno di sonno e riposo, che è difficile da raggiungere con un neonato. Asiatico lo stile di vita è più adatto per le neo mamme gestire queste situazioni, dal momento che le nonne e le zie di offrire aiuto volontariamente. La nuova madre è viziata e non ti permettono di fare qualsiasi tipo di lavoro per almeno un periodo di 2 mesi. Questo fornisce la nuova madre ha bisogno di riposo. Ti dà anche l'opportunità di condividere le loro paure con qualcuno più esperto.

L'omeopatia e le erbe e i cambiamenti di lifestyle sono parte integrante dei rimedi naturali per la depressione. Rimedi omeopatici come Arsenicum album, Aurum metallicum, Calcarea carbonica, Pulsatilla, fosforo e Natrum muraticum sono alcuni dei rimedi che vengono utilizzati a seconda dei sintomi tipici e la personalità complessiva del paziente. Se i rimedi omeopatici che si desidera vedere un professionista specialista in omeopatia.

Iperico è l'erba più comunemente usato per trattare la depressione. Erbe e integratori a base di erbe, anche se efficace, non occorre insieme ad antidepressivi come c'è la possibilità di alcune interazioni negative.

I cambiamenti che si verificano nel corpo di una donna durante la gravidanza possono potenzialmente cambiare l'intera personalità. Ha bisogno di aiuto, supporto, orientamento e società in modo che si può ventilare i loro sentimenti e paure per il futuro. Sostegno familiare può essere efficacia come qualsiasi altro modo di trattare la depressione post-partum.

Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento