giovedì 7 febbraio 2013

Afte in bocca rimedi naturali





Quali sono i sintomi del cancro?
Ulcere aftose solitamente essere rosso con uno strato bianco. Le ulcere causalas sono irritate da cibo o bevande acide come succo d'arancia. La maggior parte guarirà senza trattamento entro una settimana-10 giorni. Purtroppo, non non c'è nessun trattamento affidabile che eliminare o alleviare il dolore che causano. A differenza di herpes labiale (herpes labiale) afte non sono contagiose.


Quali sono le cause delle afte?
Cancro può essere un sintomo di sensibilità del glutine (glutine è la proteina di grano e altri cereali). Per scoprire se questo è il problema, chiedi al tuo medico per verificare se hai un'intolleranza al glutine, anche conosciuto come la malattia celiaca. A parte questo, non ricorrenti canker sapere con certezza quali sono le cause. Essi possono essere a causa di un problema del sistema immunitario; Alcuni esperti ritengono che possono essere coinvolti batteri o virus. Stanchezza, stress o allergie possono aumentare la probabilità di un cancro dolente. Un'altra possibile causa è un trauma fisico (accidentalmente da mordere l'interno della guancia) o una reazione di cibo o bevanda. Le afte tendono a verificarsi tra le donne durante le mestruazioni, quindi cambiamenti ormonali possono anche essere un fattore. Carenze di ferro, zinco, acido folico e vitamina B-12 sono sospettate anche contribuire allo sviluppo di ulcere aftose, ma non c'è molto prove scientifiche a sostegno di queste teorie.


Qual è il trattamento convenzionale del cancro?
La medicina convenzionale tratta gravi ulcere aftose con pomate prescrizione per antinfiammatorio (Aphthasol o Kenalog in Orabase) applicato direttamente sulla piaga. Questi agenti non guarire le ferite, ma possono impedire irritato e più doloroso quando mangiare, bere o lavarsi i denti. Si può anche prendere ibuprofene o paracetamolo per alleviare il dolore. Altri rimedi dolore includono gli importi uguali di latte di magnesia e Benadryl Allergy liquidi mescolati insieme; SWiSH un cucchiaino in bocca per circa un minuto e poi sputarlo fuori. Facendo questo ogni quattro-sei ore è possibile ridurre il dolore dell'AFTA.


Rimedi naturali cancro piaghe o ulcere della bocca


Succhiare zinco losanghe, assunzione di vitamina C o vitamina del complesso B, usando un risciacquo bocca di salvia e camomilla o prendere un supplemento di lisina sono altri metodi raccomandati.


Utilizzare goldenseal collutorio. In una tazza di acqua tiepida, mescolare un quarto cucchiaino di sale e mezzo cucchiaino o il contenuto di una capsula di polvere goldenseal (non sciogliere completamente).
Prendere un integratore di vitamina B-complesso B-100 al giorno.
Provare ad applicare la tintura di propoli, disponibile nei negozi di alimentari di salute. Propoli, è il "cemento" fatto dalle API per costruire i loro alveari, ha notevoli proprietà antisettiche e curative.
Uso del DGL (deglycyrrhizinated liquirizia), è un Estratto di liquirizia con proprietà che è possibile acquistare presso il negozio di negozi alimentari quali polvere o compresse masticabili guarigione della mucosa. Fare un impasto di sostanza con la saliva e applicarla alla zona dolorosa.
Prendere polvere di Olmo mescolato con acqua per una pasta; d'altra parte, succhiare su losanghe di Olmo, disponibile nei negozi di alimentari di salute come le farmacie.
Allume in polvere, disponibile nelle sezioni di spezie del supermercato, è applicato direttamente al dolente. Sarà bruciare per pochi minuti e promuovere una cura rapida.
Medicina mente/corpo, come l'ipnosi e immaginazione guidata, può essere efficacia.
Probiotici (prodotti che aiutano a reintegrare i batteri nel tratto digestivo) possono anche essere utili.
Cercare di ridurre al minimo il disagio del cancro evitando cibi acidi e piccanti, così come alimenti abrasivi, tutto ciò che può causare irritazione.
Cambiare il vostro dentifricio uno che non contiene sodio lauril solfato (SLS), è un agente schiumogeno che può contribuire alla ricaduta.


Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento