sabato 9 febbraio 2013

Rimedi naturali vesciche piedi



Rimedi naturali vesciche piedi

Olio di ricino

È un altro modo semplice rimedio disponibile per curare le vesciche piedi. Solo mettere olio di ricino sulla parte interessata del blister e lasciarlo tutta la notte. Al mattino, si noterà che blister si è asciugata completamente. Essere sicuri di non togliere lo strato superiore della pelle.

Acqua calda

Basta immergere i piedi in acqua calda una volta in un giorno in qualsiasi momento per 15 minuti. Questo vi aiuta a cappotto in blister è morbido, eliminando così il fluido all'interno del blister e aiutare a guarire presto.

Aloe Vera:

È considerato molto efficacia ed è stato utilizzato da molto tempo fa. Solo applicare gel di Aloe Vera su blister, aiuterà il blister a secco.

Gel o gelatina di petrolio

Vaselina o qualsiasi altro gel olio può anche aiutare a guarire le vesciche. Applicare prima di lasciare il letto.

Acqua salata

È inoltre possibile utilizzare questa risorsa per bruciare le vesciche. Aggiungere sale all'acqua di ghiaccio, immergere un panno in questa acqua e riposare il panno in blister. Aiuterà a comprimere il blister.
Altri rimedi

1
Applicare una pomata antibatterica per le vesciche più presto possibile per evitare che siano infetti. È necessario continuare applicando la pomata una volta al giorno fino a quando le bolle scompaiono.

2
Lasciare le bolle scoperte quando sei a casa. A meno che le vesciche sulla pianta dei piedi, andare a piedi nudi quanto più possibile in modo che guariscono. Questo uno dei rimedi più comuni.

3
Raccogliere le bolle sopra il livello del girovita. Ascensore non solo riduce il dolore, accelera la guarigione delle vesciche.


Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento