giovedì 21 febbraio 2013

Malattia di meniere rimedi naturali



Sedersi o sdraiarsi immediatamente quando sensazione di vertigini. Durante un episodio di vertigine, evitare le cose che possono peggiorare i sintomi, come movimenti improvvisi, luci, guardare la televisione o leggere.
Riposo durante e dopo gli attacchi. Non abbiate fretta di tornare alle loro normali attività.
Essere consapevole della possibilità di perdere l'equilibrio. Una caduta potrebbe provocare gravi lesioni. Utilizzare buona illuminazione che sorge nella notte. Considerare cammina con un bastone per la stabilità se si verificano problemi di equilibrio cronica.
Non guidare l'auto o usare macchinari pesanti se si verificano frequenti episodi di vertigine. Questo potrebbe portare ad un incidente e lesioni.

Cambiamenti nella dieta
Modificare la dieta può ridurre la ritenzione di liquidi dal tuo corpo e aiutare a ridurre il liquido nell'orecchio interno. Il medico può suggerire di seguire questi cambiamenti dietetici per ridurre la gravità e la frequenza dei sintomi della malattia di Meniere:

Mangiare regolarmente. Distribuito in parti uguali ciò mangiano e bevono per tutto l'aiuto di giorno di regolare i fluidi corporei. Mangiare circa la stessa quantità di cibo ad ogni pasto. Si possono anche mangiare cinque o sei piccoli pasti invece di tre pasti al giorno.
Limitare il sale. Cibo e bevande ad alto contenuto di sale può aumentare la ritenzione di liquidos.1.500 milligrammi (mg) o meno di sodio ogni giorno.
Evitare il glutammato monosodico (msg). Alcuni alimenti confezionati e cibi preparati dal ristorante contengono MSG, un tipo di sodio. MSG può contribuire alla ritenzione idrica. Controllare le etichette ingrediente o chiedere il vostro server del ristorante se il cibo che sta valutando l'ordinamento contiene MSG.

Altri cambiamenti nello stile di vita
Alcune evidenze suggeriscono che i fattori di stile di vita possono peggiorare i sintomi della malattia di Meniere o agire come trigger di insorgenza dei sintomi. Il medico può raccomandare i seguenti cambiamenti per alleviare i sintomi o aiutare a prevenire l'insorgenza dei sintomi.

Evitare la caffeina. Cibi e bevande che contengono caffeina, come cioccolato, caffè, tè e alcune bibite, hanno proprietà stimolanti che possono peggiorare i sintomi. Per esempio, caffeina può rendere il ronzio nell'orecchio (tinnito) più forte.
Smettere di fumare. Evitare nicotina può ridurre la gravità dei sintomi della malattia di Ménière.
Gestire lo stress e l'ansia. È difficile sapere se lo stress e l'ansia agire come trigger dei sintomi della malattia di Meniere o sono il risultato di avere la malattia. Tuttavia, alcune evidenze suggeriscono che gestire lo stress e l'ansia possa diminuire la gravità dei sintomi e consentono di affrontare il disturbo. Psicoterapia professionale può aiutare a identificare i fattori di stress e sviluppare strategie per affrontare lo stress e l'ansia. Farmaci per alleviare l'ansia possono anche essere utile.
Evitare gli allergeni. Alcuni rapporti indicano un'associazione tra allergie e malattia di Meniere. Controllo esposizione agli allergeni e allergie con adeguato trattamento può aiutare a gestire la malattia di Ménière.
Prevenzione dell'emicrania. Emergenti evidenze che collega l'emicrania e malattia di Meniere suggeriscono che la gestione dell'emicrania possa ridurre la gravità della malattia di Meneire.

Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento