sabato 23 febbraio 2013

Home rimedi per gli occhi acquosi



1
Piuttosto che niente per lavare e asciugare le mani prima di toccare il tuo viso o gli occhi per evitare di strofinare olio o sporcizia dalle vostre mani ai vostri occhi.

2
Lavare gli occhi con abbondante acqua fresca ogni giorno e prestare attenzione a eventuali ingredienti chimici del sapone tra all'interno correttamente. Un buon lavaggio pulisce lo sporco e anche Pacific secchezza degli occhi.

3
L'applicazione di Aloe Vera può ridurre irritazione e sensazione terribile agli occhi che è causata dalle lacrime.

4
Se la sensazione di bruciore, prurito e irritazione non è affatto interrotto poi mettete due cucchiai nel freezer. E quando sono freddi e metterli sopra i vostri occhi e vedrete che il vostro problema si depositerà presto.

5
Oltre a questo, bere succo di carota (in quanto contiene beta-carotene), può notevolmente contribuire la buona vista dei suoi occhi.

6
Consumo di semi di lino può migliorare la carenza di acidi grassi omega-3. E una costante supplementazione di vitamina C attraverso vari succhi di frutta è utile per la buona manutenzione dei tuoi occhi.

7
Aggiungere l'umidità nell'aria. Se l'occhio secco è la causa della loro occhi acquosi, comprare un umidificatore per aggiungere l'umidità dell'aria nella vostra casa.

8
Consultare uno specialista di allergia. Lo specialista può eseguire test per dirvi di più su che cosa si è allergici a e in grado di eseguire trattamenti quali l'immunoterapia. L'immunoterapia è un trattamento che espone a piccole quantità di allergene per aiutare il corpo a costruire una resistenza naturale.

9
Indossare occhiali da sole quando fuori ed esposto alla luce solare eccessiva. Occhiali da sole avvolgenti offrono ulteriore protezione contro la polvere.

10
Rimuovere la polvere e sostanze irritanti per spolverare la vostra casa e sostituire regolarmente i filtri aria.

Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento