lunedì 11 febbraio 2013

Calcoli biliari rimedi naturali



Calcoli biliari rimedi naturali
Gli attacchi della colecisti possono causare gonfiore, eruttazione e grave dolore nella parte destra dell'addome, estendere alla spalla destra e indietro. Bere un bicchiere d'acqua al momento della comparsa di un attacco, aiutano a regolare il flusso della bile nella cistifellea. Inoltre, mangiare amari liquidi come caffè, può ridurre l'incidenza degli attacchi della colecisti.Il rimedio consiste di una dose di magnesio seguita da bere qualcosa di amaro.

Calcoli biliari a volte causano stitichezza come sintomo concomitante a coliche biliari. Evitare la costipazione è il modo per interrompere gravi ostruzioni del colon. Mangiare un sacco di fibra sotto forma di alimenti o integratori e bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno.

Erbe
Le erbe possono fornire sollievo di calcoli biliari durante un attacco della colecisti. Il cardo è una pianta ben nota tra erboristerie e altri professionisti della salute naturale per il trattamento della cistifellea e fegata malattia. Esso agisce come un disintossicante per il fegato e promuove aumentando il flusso della bile. Può anche essere utilizzato per disintossicare la colecisti.

La curcuma agisce come antinfiammatorio e aiuta a ridurre il dolore durante un attacco della colecisti. L'erba è stata usata per secoli nella medicina ayurvedica e ha proprietà antiossidanti. Persone che prendono farmaci per fluidificare il sangue dovrebbero cercare una consulenza medica se vogliono prendere curcuma, poiché ha proprietà anticoagulanti.

Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento