mercoledì 13 febbraio 2013

Colera rimedi naturali



Per anni, la cipolla è considerata uno dei migliori rimedi per colera. Quindi macinare circa 30 g di cipolla con peperoni nero da 5-7. Da voi questo infuso per il malato di volte o tre volte al giorno.

Foglie di succo di cetriolo. Aggiungere un bicchiere di acqua di cocco. Da questa formula nella dose 30-60 ml al paziente. Questo funziona alla grande per interrompere gli episodi di colera e aiuta anche a ridurre la sete eccessiva.

Succo di zucca amara fresco è un rimedio efficacia per il colera. Questa grande opera nelle fasi iniziali. Prendere due cucchiaini di zucca amara mix con succo di cipolla bianca in quantità uguali. Preparare questa soluzione e poi infine aggiungere un cucchiaino di succo di limone. Si dovrebbe prendere due volte al giorno.

Chiodi sono utilizzati per il trattamento del colera per anni. Circa 4 gm di questa spezia con tre litri di acqua. Il contenitore che contiene questo rimane sul fuoco fino a quando si brucia la metà del contenuto totale. Questo decotto è dato per il paziente più volte in un giorno. Questo riduce l'irritazione dell'intestino e quindi ridurre gli episodi di rabbia. Questo è uno dei migliori rimedi per rabbia.

Il siero di latte è considerato uno dei migliori trattamenti per colera.

Il decotto della Santa (tulasi) basilico funziona a meraviglia. Per questa posizione i fogli in acqua bollente e poi portarlo.

Alcuni dei farmaci a base di erbe ayurvediche come 'Kutajarishta' si dice ha un effetto positivo sulle condizioni del colera.

Acqua di riso è uno dei migliori rimedi contro il colera. Esso contribuirà a ridurre gli episodi di diarrea.

Uno deve rinunciare a scarti di cibo e pesanti prodotti alimentari come pane, grano articoli ecc. Questo metterà un carico supplementare sul viscere e peggiorare la diarrea.

Piccanti, grassi, cibo spazzatura e bibite sono severamente proibiti per i malati.

Cercate di evitare anche latte, poiché esso può funzionare come un irritante per l'intestino in alcuni casi di colera.

Alcuni naturisti credono che mangiare yogurt è una buona idea. Questo vi darà forza per l'intestino e quindi aiutare contro la malattia.

Il digiuno è imperativo. Questa scienza ritiene che il digiuno e riposo dell'intestino sarà ripristinare il fuoco digestivo e quindi aiutare ad alleviare la malattia.

Fare una dieta leggera, sarà buona idea. Questo può includere fiocchi di riso e cereali. Zuppa di verdure con spezie come il pepe nero, sale e zenzero aggiunto. È utile nel trattamento del colera.

Noce moscata è considerato uno dei migliori rimedi per colera, nel caso di diarrea grave. Se la rabbia è associata con la diarrea che esiste la maggior parte del tempo, l'uso della noce moscata sarà utile in tali condizioni.

Tè nero di erbe contenenti zenzero, pepe nero, basilico santo e menta aiuto cura la condizione di colera e è uno dei migliori rimedi per colera.

Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento