venerdì 22 febbraio 2013

Erisipela rimedi naturali


Erisipela è un tipo di infezione della pelle causata da uno streptococco batteri le lesioni cutanee, ulcere sulla pelle, di gruppo o bloccato le vene e i linfonodi possono promuovere la condizione che colpisce soprattutto le gambe e il viso. I sintomi più comuni includono febbre, vesciche, ulcere cutanee, lesioni e soprattutto, il trattamento comprende la terapia antibiotica. Casi più gravi necessitano di ricovero in ospedale e per via endovenosa di farmaci. Alcune erbe sono stati usati storicamente per il trattamento di erisipela.


Rimedi naturali erisipela
Borraccina
La Borracina Sedum acre, è una piccola pianta con foglie carnose e fiori bianco, giallo o rosso. Parti di questa pianta sono usati per trattare una varietà di condizioni, tra cui l'erisipela. Tuttavia, c'è molto poco prove scientifiche a sostegno di tali affermazioni. La borraccina può anche portare a effetti collaterali quali nausea e vomito. Pertanto, è meglio parlare con il medico prima di utilizzare pignola per il trattamento di erisipela.


Foglie di mora
I fogli sono disponibili sotto forma di tè, polvere e Beck. I prodotti sono generalmente sicuri da usare, anche se i lievi effetti collaterali come mal di stomaco e vomito possa verificarsi. È importante consultare un medico prima di utilizzare gli estratti di foglie di zarzaora per il trattamento di erisipela per determinare la forma e la dose che è giusta per te.


Raccomandazioni


Mantenere pulite le infezioni della pelle, tagli e abrasioni con acqua e sapone.


Se possibile, mantenere elevata la zona interessata ed evitare di mettere il peso su di esso. Questo aiuterà a ridurre il gonfiore e protegge la pelle da ulteriori infezioni.


Se avete la gamba o il braccio gonfiore (edema) derivanti da interventi chirurgici o problemi con il flusso di sangue, il medico può chiedere per utilizzare la compressione elastica maniche o calzini per ridurre il gonfiore.


Doccia o bagno regolarmente e consultare il medico immediatamente per segnalare qualsiasi corso o insoliti arrossamenti della pelle. Questo è particolarmente importante se si hanno sintomi come gonfiore, o febbre.


Mantenere un peso sano, l'obesità può contribuire alla cellulite e impetigine.


Se hai cellulite o erisipela, segnalare qualsiasi peggioramento dei sintomi con il vostro medico immediatamente.


Apprezziamo i commenti, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento