venerdì 1 febbraio 2013

Rimedi naturali per l'ansia nei bambini



Le erbe e gli oli per l'ansia


Mentre alcune erbe di ansia sono stati sottoposti a studi scientifici (Passiflora, ad esempio), e gli altri è stato osservato che sono nocivi per i bambini (kava), non tutte le erbe sono state testate per l'uso nei bambini. Consultare un medico prima di somministrare qualsiasi a base di erbe, omeopatia o trattamento del comportamento di vostro figlio. Passiflora ha dimostrato di essere paragonabile ai farmaci benzodiazepine nella sua efficacia in ansia. È stato usato come un rimedio per l'insonnia e l'ansia. La valeriana è comunemente utilizzata con pazienti di insonnia, ma essa è stata collegata per alleviare l'ansia. Acido acido gamma - aminobutirrico (GABA) ha dimostrato di avere un ruolo nel funzionamento dell'ansia sul corpo, ma non è noto quanto GABA dovrebbe bere dalla bocca, dal momento che raggiunge il cervello. Ci sono molti oli essenziali che vengono utilizzati per l'ansia, come il cipresso, geranio, lavanda, Ylang ylang, bergamotto, neroli, melissa, rosa e legno di sandalo. Lavanda è il più ampiamente usato. Per l'ansia associata a problemi di sonno, camomilla è un'alternativa che è più mite che la Passiflora e Valeriana può essere trovata in molti tè e prodotti sul mercato oggi.

Trattamento omeopatico per l'ansia

Ci sono diversi rimedi omeopatici che possono aiutare ad per alleviare i sentimenti di stress nei bambini. Il Kali bromatum è collegato per alleviare la preoccupazione, nervosismo, coraggio e irrequietezza. L'Ignatia Amara è utilizzato in prodotti che alleviano le lacrime e la tristezza. Per contrastare i sentimenti di malumore, agaricus muscarius è usato, mentre stramonium è utilizzato per eliminare la preoccupazione. La tarentula rimuove irritabilità ed eccitabilità, mentre quella sostanza omeopatica valeriana officinalis può alleviare l'insonnia, instabilità e ansia. Un prodotto omeopatico specifico per l'ansia nei bambini chiamato K-OK Kiddie calmo contiene silice e Aconitum. Queste sostanze sono supposti per alleviare il nervosismo e la timidezza, rispettivamente.

Vita in casa

Metodi di comportamento possono essere un grande complemento a qualsiasi piano naturale omeopatica o nutrizionale per lavorare sull'ansia. Si può andare da un terapista qualificato o counselor sarà uno dei modi più efficaci per assicurare che il bambino venga trattata l'aiuto e non farà male la condizione. Assicurarsi di creare un'atmosfera accogliente e confortevole in casa, assicuratevi che il vostro bambino sa che l'opzione è aperta. Una volta che si riconosce l'ansia, identificare i tempi dove si può mettere pressione su vostro figlio senza nemmeno accorgersene. Mentre ci sono articoli on-line che possono aiutare nel loro comportamento verso il bambino, è meglio consultare un professionista.


Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento