mercoledì 20 febbraio 2013

Enfisema rimedi naturali




Cause di enfisema


Sintomi
I sintomi principali di enfisema includono perdita di appetito (o peso), tosse cronica, senso di oppressione al petto, respiro affannoso, stanchezza e mancanza di respiro. Sua capacità sarà anche interessata a svolgere attività fisica. All'inizio, sintomi enfisema lieve e progressione della malattia, un paziente esperienza peggioramento della condizione quando si eleva ad un ritmo costante.


Enfisema rimedi naturali
Rimedi naturali per enfisema possono aiutare i pazienti ad affrontare i sintomi persistenti, ma è importante acquisire familiarità con i segni della condizione che richiedono attenzione medica. L'allerta rossa include respiro peggio quando si ha una perdita di peso, freddo, sensibilità, estrema difficoltà di respirazione e tosse con espettorato verde o giallo. Unghie/unghie blu o grigio indicano anche poco ossigeno nel sangue.


Smettere di fumare:
Alcune persone si sentono che una diagnosi di enfisema significa che il danno è già fatta e precedente sigarette e altri prodotti del tabacco non aiuterà la vostra condizione. Questo non potrebbe essere più lontano dalla verità, non è mai troppo tardi per smettere di fumare. Qualsiasi aiuto per fermare il declino della loro salute del polmone è benefico. Smettere di fumare aiuta anche ad per aumentare la capacità di esercitare.


Cambia stile di vita:
Inalazione di sostanze sconosciute e nocive in gran forma colpisce l'apparato respiratorio. Un suggerimento è quello di sostituire i pulitori spray con liquido o tipo gel per capelli spray.


(d) indumenti:
Consentire che il torace e dell'addome può espandersi a volontà mediante l'uso di indumenti. Evitare fusciacche e cinture strette. Quando è possibile.


(e) esercizio:
Solo perché avete difficoltà a respirare non significa che deve abbandonare l'esercizio. In realtà, esercizio tonifica il tuo superiore spalle, collo e muscoli del torace, può facilitare la loro condizione generale. Camminare è l'opzione migliore per un paziente con enfisema. Se si soffre di asma ed enfisema, incorporando un po' di nuoto, che fornisce un utile umidificata aria di alimentazione.


(f) piccoli pasti:
Enfisema che è progredito fino al punto di ostruzione del flusso d'aria costante, mangiare piccoli pasti frequenti impedisce allargate polmoni riempimento intrappolata aria. Medici suggeriscono anche generalmente aumentano la quantità di proteine negli alimenti dieta.


(g) perdita di peso:
Aumento di peso è un problema comune tra pazienti affetti da enfisema, dato che ci vuole più energia per sostenere il peso supplementare.


Proteine
Includere alimenti ricchi di proteine nella dieta possono aiutare la tua condizione se sei sotto peso.


Esercizi di respirazione
Dal momento che è difficile per i pazienti di enfisema a respirare, imparare modi su come ottenere il massimo dal tuo respiro sono un buon modo per rimanere in buona salute. Per esempio, cercare di respirare dal diaframma, dove il vostro stomaco sale e scende con ogni respiro.


Vitamina c:

Alcuni medici digli di che suoi pazienti enfisema seguono un regime che include 250 milligrammi di vitamina C e 800 unità internazionali di vitamina E, due volte al giorno. Vitamine C ed E fornire una soddisfacente quantità di antiossidanti per il corpo, che può contrastare gli effetti dannosi del fumo di sigaretta.

Aglio
Aglio offre una Spinta sana per il vostro benessere generale. Masticare i denti due o tre al giorno. Il momento migliore per prendere questo rimedio è la mattina e mentre con la pancia vuota. Un altro modo per aggiungere l'aglio per la vostra dieta è mix aglio con altri succhi succhi di verdura o incluso in piatti come stufati e salsa di spaghetti.


Limone:
Prendere un cucchiaino di succo di limone o lime diverse volte al giorno prima o tra i pasti.

Evitare sale:
È OK per cospargere un po' di sale sulla cena, ma per un paziente con enfisema non, sodio può peggiorare i sintomi e causare altre malattie respiratorie. Una dieta iposodica alta colpisce i bronchi, come pure il sistema nervoso. Alla fine, l'infiammazione può contribuire al danno polmonare.



Succo crudo:
Acquistare uno spremiagrumi e fare l'abitudine di consumare succhi di frutta freschi su base regolare, tra cui una varietà di frutta e verdura, come carote, crescione, patate crude, limone, arancia e ananas.

È benvenuto qualsiasi commenti, grazie.


Nessun commento:

Posta un commento