mercoledì 13 febbraio 2013

Colica biliare rimedi naturali



Rimedi naturali colica biliare

Cascara Sagrada
È un'erba utile limpidora naturale nella regolazione della digestione, cascara sagrada stimola la produzione di succhi digestivi. Solo la corteccia secca può essere utilizzata nei rimedi per alleviare gli attacchi della colecisti e prevenire i calcoli biliari.

Ginger
Lo zenzero è un rimedio che è utile per il trattamento della nausea e del vomito disturbi digestivi. Lo zenzero è stato usato per ridurre l'infiammazione nella medicina tradizionale. L'erba è disponibile in una varietà di forme tra cui gingerroot fresco, estratti, polveri e canditi. Tè allo zenzero o altre preparazioni di zenzero possono essere utile per alleviare il dolore degli attacchi della colecisti; Tuttavia, le persone con bile di pietre o prevista per chirurgia dovrebbe consultare un medico prima di prendere lo zenzero. Lo zenzero può assottigliare l'anima, così chi prendere fluidificanti del sangue o che sanguinano facilmente dovrà evitare l'uso di questa erba.

Cheledonium omeopatico
Il rimedio Cheledonium majus è un rimedio importante per il fegato e la cistifellea. Può essere utile per le persone in fase di bile coliche dolore che si estende dalla scapola destra e la parte superiore della spalla destra. Essa allevia il gonfiore e accelera la digestione. Il rimedio è utile per le persone che soffrono di nausea e vomito, è meglio dopo aver bevuto acqua calda. Inoltre, è utile per coloro che hanno da mangiare durante un attacco della colecisti, temporaneamente allevia i sintomi. Non Concedetevi questo rimedio. Parlare con un professionista esperto di omeopatia.

Omeopatico Carduus Marianus
Un altro utile per il trattamento di problemi di fegato e bile coliche rimedio omeopatico è Carduus marianus. È utile quando c'è infiammazione e dolore nella regione epatica. Allevia nausea e vomito, soprattutto se il vomito è verde e acido di masterizzazione. La persona che ha bisogno di questo rimedio può avere costipazione o stitichezza alternati a diarrea. Ci possono essere gonfiore nella regione della colecisti. Il rimedio è particolarmente utile nel trattamento della malattia del fegato e della colecisti legate al consumo eccessivo di alcol. Consultare un omeopata qualificato per il trattamento della colica biliare o altre malattie della colecisti.

Se si srirvio questo articolo è possibile scrivere un commento, vi ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento