sabato 9 febbraio 2013

Bulimia rimedi naturali

Molte persone hanno sofferto per anni di bulimia. Non è stato riconosciuto come una malattia e ci sono un numero crescente di persone che sviluppano questo disturbo. Bulimia nervosa è una condizione quando qualcuno mangia grandi quantità di cibo e poi procede all'eliminazione dei fogli inceppati in qualche forma. Di solito con vomito dopo i pasti.

Alcune persone mangiano solo un po' e poi cominciano a sentirsi in colpa schiacciante su che cosa mettere nel vostro corpo e quello che farà per il tuo peso. A differenza di anoressia nervosa dove persone possono notare una drastica quantità di peso in un breve lasso di tempo, bulimia sembra essere più di un problema segreto. L'anoressia e la bulimia sono vita minaccioso e possono essere gravi conseguenze.

Ci sono alcuni rimedi per bulimia nervosa e alcune tecniche che possono cercare di prevenirlo. Ci sono gruppi di sostegno e terapeuti che potrebbero essere visto come un'altra alternativa. Gli individui affetti da bulimia dovrebbero comunicare con loro medico immediatamente per aiuto. Questo include i genitori bulimici e anoressici e una conversazione con il vostro medico potrebbe salvare una vita. La prossima volta che tu o qualcuno sente il bisogno di binge e spurgo o provare a utilizzare alcuni di questi rimedio della bulimia nervosa.

• Quando ti senti ansioso assicurarsi di sedersi, mettere i piedi per terra e cercare di prendere un respiro profondo molto di più di dieci volte. Molte persone non capiscono che l'arte di respirare correttamente è particolarmente buono per la salute fisica e mentale ottimale. Pratica della respirazione che ingrandisce l'area dell'addome. Tenere premuto e rilasciare lentamente l'aria dai polmoni.

• Ascoltare musica rilassante quando si mangia. Evitare di musica dura, o entrare in una discussione. Nostri sentimenti contribuiscono significativamente a come reagire ed esprimere se stessi attraverso il cibo. Questo include anche eccesso di cibo.

• Un ottimo rimedio naturale per la bulimia è di mangiare arance, poiché sono facili da digerire. Persone affette da bulimia tendono a sentirsi molto pesante e gonfio dopo aver mangiato. Questo è quello che conduce alla purga e altre malattie. Arance tendono a muoversi più rapidamente cibo attraverso il tratto digestivo.

• Non dimenticare di masticare il cibo. Anche se devi masticare il cibo otto volte, questo vi porterà a mangiare più lentamente e non si sentono troppo pieno o pesante.

• Dopo un pasto è una buona idea per una passeggiata all'aria aperta. Questo distrae la vittima della bulimia e può aiutare a digerire il cibo migliore. Aria fresca e una passeggiata dopo i pasti è un ottimo modo per prevenire ulteriori danni o angoscia.

Parlate con il vostro medico se voi o una persona cara è affetto da bulimia. Egli potrebbe trovare altri disturbi alimentari e raccomandare altri rimedi e consigli che possono aiutare nel loro recupero. Essere onesti con se stessi e con il vostro medico e discutere esattamente ciò che sta accadendo.


Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento