domenica 3 febbraio 2013

Distorsioni rimedi naturali



Consigli

Evitare le attività che causano dolore o l'infiammazione, ma non a evitare tutte le attività fisiche. Se riesci a sopportare il peso di una distorsione alla caviglia, per esempio, è possibile utilizzare una cyclette con una gamba appoggiata alla caviglia ferita in una spina del poggiapiedi.

Ghiaccio

Mettere ghiaccio sul pregiudizio appena possibile. Mantenere l'area di ghiaccio per 15-20 minuti e ripetere più volte al giorno durante i primi giorni. Freddo riduce il dolore, gonfiore e sanguinamento. Se la zona diventa bianca, interrompere immediatamente il trattamento. Se si hanno malattie vascolari, diabete o diminuita sensibilità, parlare con il medico prima di applicare il ghiaccio.

Compressione

Aiuto contro gonfiore, comprimere la zona con un bendaggio elastico fino a quando si ferma il gonfiore. Non avvolgere il bendaggio troppo stretto o che può ridurre il flusso d'aria. Begin avvolgimento all'estremità del suo cuore. Se il dolore aumenta, la zona diventa insensibile o gonfiore si verifica nell'ambito dell'area coinvolta, allentare il bendaggio.

Elevazione

Per ridurre il gonfiore, elevare la zona ferita sopra il livello del cuore, specialmente di notte. Gravità aiuta a ridurre il gonfiore di drenare i liquidi in eccesso.

Antidolorifici come l'ibuprofene (Advil, Motrin, altri) e acetaminofene (Tylenol, altri) può anche essere utile.

Dopo due giorni, delicatamente iniziare ad usare la zona lesa. Si dovrebbe vedere un miglioramento graduale e progressivo nella capacità dell'articolazione di sopportare il peso o la sua capacità di muoversi senza dolore. Lieve a moderata distorsioni guariscono solitamente in tre-sei settimane. Un terapista fisico può aiutare a massimizzare la stabilità e la forza dell'articolazione lesa o estremità.

Regolare stretching e rafforzamento esercizi, il fitness o lavoro, come parte di un programma di fitness generale, può aiutare a ridurre al minimo il rischio di distorsioni e stiramenti. Se si pratica sport provare di essere adatta a praticare il loro sport; Non praticare il loro sport per mettersi in forma. Se hai un'occupazione fisicamente esigente, condizionata regolare può aiutare a prevenire gli infortuni.

È possibile proteggere le articolazioni a lungo termine, lavorando per rafforzare e condizione i muscoli intorno all'articolazione che è stato danneggiato. Il rinforzo migliore che può dare a te stesso è il proprio supporto "muscolare". Chiedete al vostro medico circa corretto esercizi di condizionamento e stabilità. Inoltre, indossare scarpe che forniscono protezione e sostegno.

Se hai fatto questo articolo può scrivere un commento, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento