mercoledì 5 dicembre 2012

Laringite rimedi naturali


Laringite è il termine medico per l'infiammazione e gonfiore della laringe, che è anche conosciuto come la casella vocale. Maggior parte dei casi di laringite, come infezioni da virus usuali o l'uso della voce troppo, non sono gravi. Alcuni casi, tuttavia, richiedono attenzione medica e può essere di preoccupazione, come il cancro della laringe. Come tale, quando laringite persiste, si prega di notare che questo potrebbe indicare un problema più significativo medico.


Cause

Laringite è di solito causata da un virus o si verifica in persone che un uso eccessivo della sua voce. A volte, una persona può sviluppare laringite da infezioni batteriche, e, raramente, infezioni come la tubercolosi, la sifilide, o una infezione fungina. Le persone con laringite prolungati dovrebbero consultare il proprio medico per la revisione da parte i tumori, alcuni dei quali possono essere cancerogene. I fumatori e bevitori sono particolarmente a rischio di cancro.
Calcoli Tonsillari

Modo di ottenere

Se la laringite è una infezione virale o batterica, è possibile che il virus specifico o batteri può essere contagiosa. Tuttavia, se il tumore è laringe laringite o eccessivo della voce non,

Rimedi naturali laringite

Fare dei gargarismi con acqua salata per curare la laringite

La soluzione più semplice per i loro problemi di gola, gargarismi con acqua salata in grado di recuperare e mal di gola voce più velocemente di quanto mai pensato. Bere un bicchiere di acqua calda e aggiungere mezzo cucchiaino di sale in essa. Mescolare bene e gargarismi.
Il sale è un efficace antibatterico e la guarigione, elimina tutti i germi in gola e curare il dolore. A fare i gargarismi, ricordatevi di portare l'acqua salata fin nella gola di toccare la laringe. Mantenere l'acqua più a lungo possibile nella gola ed evitare di bere o mangiare per mezz'ora.

Fare dei gargarismi con acqua e aceto per curare la laringite

Come l'acqua salata, una soluzione di acqua e aceto può anche esercitare una grande influenza sulla sua laringite. Prendere la stessa quantità di aceto e acqua, mescolare bene. Gargarismi con questa soluzione 4-5 volte al giorno per un rapido sollievo dei sintomi. Aceto è anche un grande aiuto antibatterico e l'eliminazione della azione di funghi e batteri eventualmente.

Collutorio per alleviare laringite

Il colluttorio ha proprietà antibatteriche in modo che possa essere usato per fare i gargarismi la bocca e rimuovere i batteri e virus che possono essere presenti per farvi sentire molto meglio subito.

Tè allo zenzero per laringite

Lo zenzero può alleviare il dolore e il disagio associato con la laringite, che termina anche tosse e raffreddore potrebbe aver acquisito l'infezione nella laringe. Masticare un pezzo di zenzero e lasciare i succhi di nascondere in gola per un po 'prima di deglutire. In alternativa, si può anche fare tè allo zenzero e bere lentamente mentre è ancora caldo, lasciando la sensazione di gola buono e molto meglio dopo un paio di drink. Non mangiare fino a mezz'ora dopo.

L'aglio può funzionare in gola

L'aglio ha proprietà antimicrobiche e quindi deve essere utilizzato per curare la sua laringite. Crush 2-3 fiocchi di aglio e mangiare ogni giorno. È possibile aggiungere al vostro pasto.

Importanza di riposo voce quando si dispone di laringite

Quando si dispone di laringite, costringendo la sua voce può aggravare la situazione. Dato abbastanza resto, laringite via da solo, senza alcun altro farmaco. Quindi, essere sicuri di dare sufficiente riposo per recuperare la sua voce in fretta.

Bagna il tuo ambiente

La siccità può aggravare ulteriormente la situazione e la lasciò laringite e mal di gola ancora più dolente. Utilizzare un umidificatore per mantenere l'aria umida. Se non si dispone di un umidificatore, tenere una ciotola di acqua in camera.

Mantenere umido il laringite cura gola

Un mal di gola può peggiorare quando asciutto. Pertanto, è importante per mantenere il vostro umido gola calmare la laringe e porta ad un recupero più veloce. Bere acqua frequentemente, ogniqualvolta vi sentite la gola sempre secca. Invece di acqua, si può anche consumare succhi di frutta fresca e tisane. Il miele è un idratante naturale può aiutare a mantenere l'umidità nella gola. Aggiungere qualche goccia di miele con tè alle erbe o acqua.

Limone

Bere succo di limone non solo idratare la gola, anche aiutare nella produzione di saliva e la moltiplicazione di germi distruggere a causa delle loro proprietà acide. Il modo migliore per ottenere il massimo beneficio è quello di prendere limone e bagnato sentire la gola senza aggiunta di acqua 3-4 volte al giorno. Limone può anche essere miscelato con miele per migliorare il loro potere di guarire.

Vapore

Il trattamento a vapore in grado di ridurre ed eliminare qualsiasi secchezza alla gola a causa del tempo secco e anche a causa della disidratazione. L'umidità può farti sentire subito meglio. Lasciare la porta del bagno chiusa e abbassate il fuoco al massimo, lasciando il rubinetto aperto. Il vapore acqueo si accumula all'interno del bagno può essere utilizzato per inspirare ed espirare durante l'assunzione di bagno. In alternativa, utilizzare una pentola di acqua bollente e respirare il vapore per alleviare la situazione.

Durante l'utilizzo di rimedi casalinghi per il trattamento di laringiti, il riposo che la voce, in quanto ciò contribuirà a ridurre l'attrito e la tensione all'interno della gola. Mantenere la gola idratata con uno dei rimedi domestici di cui sopra e in una settimana sarà attivo e funzionante.

Molte volte, questi rimedi casa può curare laringiti o migliorare in modo significativo. Tuttavia, se i rimedi casalinghi sono la migliore fatta, consultare il medico.

Scarica gratuitamente il nuovo metodo che termina con tonsillite per sempre, clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento