lunedì 17 dicembre 2012

I rimedi naturali per idratare i capelli


Per aiutare a combattere gli effetti dell'inverno, assicurarsi che si sta lavando i capelli con un prodotto che è ricco di olio di lino, olio di cartamo, vitamina E e altri idratanti naturali. Evitare i prodotti che contengono lanolina o silicone. Dopo lo shampoo, sciacquare i capelli con acqua fredda per sigillare la cuticola e proteggerlo da arricciature a secco. Uscendo dalla doccia, asciugare i capelli con un asciugamano e non strofinando vigorosamente. Qui ci sono alcuni rimedi casalinghi aggiuntivi che si può provare a dare nuova vita i capelli sul.

Birra

La birra è un ottimo rimedio naturale per capelli opachi e secchi. Non si può bere è necessario versare sui vostri capelli. Si tratta di una birra proteina riempie gli spazi tra le cuticole danneggiate. Si ripara la cuticola rende i capelli morbidi e lucenti.

Istruzioni: Inserire la doccia con una bottiglia di birra. Versare la birra capelli, dalle radici alle punte, e lasciate riposare per un minuto o due. Risciacquare con acqua fredda dopo. Avrete bella capelli lucidi.


L'aceto di sidro di mele

Lavare i capelli con l'aceto di sidro di mele è un ottimo modo per ridurre l'accumulo di prodotto in prossimità del cuoio capelluto e lungo l'asse della natura acida pelo.La rimuove tutte le tracce di residui di prodotto senza causare ulteriori danni.

Indicazioni: sciacquare con acqua fredda. Quindi applicare l'aceto di sidro di mele. lasciare riposare due o tre minuti, poi delicatamente asciugamano asciugare i capelli avrà un condizionamento profondo, ora che è pulito e fresco.


Bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio è un altro modo efficace per rimuovere eventuali accumuli di prodotto sui capelli, eliminando le sostanze chimiche e le impurità.

Indicazioni: Mix ¼ di tazza di acqua con 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio per una pasta fine. Sotto la doccia, alislar il composto sui capelli umidi e utilizzare un pettine a denti larghi per diffondersi. Risciacquare con acqua fredda e shampoo come al solito. Un'altra opzione è quella di aggiungere solo un cucchiaio di bicarbonato di sodio con regolare shampoo, lavoro in una schiuma e lavare come al solito.


Olio di cocco e avocado

L'olio di cocco, avocado è l'ideale per ridare splendore ad asciugare i capelli ed eliminare la desquamazione. Inoltre protegge i capelli dai raggi UV nocivi causati da esposizione al sole.

Indicazioni: Miscelare 1 cucchiaio di olio di cocco con purè di avocado. Olio di cocco Mettere il forno a microonde per 10 secondi, quindi massaggiare i capelli dalla radice alla punta. Prendete il purè di avocado e si applicano solo alle estremità. Dopo 10-15 minuti, risciacquare con acqua fredda e quindi utilizzare lo shampoo come al solito.

Uovo

 Se i capelli sono secchi abbastanza danneggiato, è possibile trovare un rimedio a casa per uova è molto utile. Applicare l'uovo sbattuto tra i capelli, o mescolare le uova sbattute con l'olio. Lavorare il composto tra i capelli. Lasciate asciugare l'uovo sui vostri capelli. Non applicare calore se si usa uovo nei capelli, ed essere sicuri di sciacquare i capelli con acqua fredda invece di acqua calda. Utilizzare shampoo per rimuovere l'uovo e poi sciacquare bene.
Acquistare prodotti naturali Herbalife dal 25 al 50% di sconto

Nessun commento:

Posta un commento