giovedì 6 dicembre 2012

Prostatite rimedi naturali



Prostatite è un'infiammazione di ghiandola
la prostata. Ci sono diversi tipi, tra cui la batterica acuta, cronica batterica e non batterica. I sintomi più frequenti sono dolore e difficoltà a urinare. È importante ottenere una diagnosi precoce della prostatite trattandola. I trattamenti convenzionali includono farmaci come antibiotici, analgesici, muscolo bloccanti alfa e rilassante e in rari casi, la chirurgia. Il medico può anche raccomandare uno o più rimedi naturali per alleviare i sintomi, il rimedio naturale appropriato dipende dal tipo di prostatite che ha.


Bagni caldi


Trascorrere del tempo in un bagno caldo o un bagno sitz possono alleviare il dolore della prostatite. Un bagno sitz è che un bagno solitamente di piccole dimensioni si adatta sopra il WC dopo il riempimento con acqua alla temperatura consigliata. Si deve rimanere nella vasca da bagno o sede per 15-20 minuti. Se avete problemi di cuore, solo fare questo con il permesso del medico.


Eiaculazione frequente


L'eiaculazione frequente attraverso rapporti sessuali o masturbazione può diminuire i sintomi della prostatite e aiutare a prevenire il loro ripetersi. Il medico può consigliare di fare più spesso.


Dieta


È possibile indicare che evitare caffeina, alcol e piccante. Potrebbe essere necessario evitare agrumi come arance, limoni e pompelmi alimenti e altri cibi acidi. Si può essere incoraggiati ad aumentare il loro consumo di bevande. Acqua naturale è la scelta di bevande più sane.


Sedili comodi


Può essere utile seduto su un cuscino o un cuscino. Questo aiuta ad per alleviare il dolore di un ingrossamento della prostata. Evitare superfici dure e sedili scomodi che mettere pressione sulla ghiandola gonfia.


Addolcitore fecale


La Fondazione di prostatite spiega che i sintomi della prostatite sono talvolta trattati con un addolcitore fecale. Questi sono spesso disponibili in farmacia. Permettersi di avere un movimento intestinale più presto possibile dopo aver desiderio.


Urinare


Si consiglia di urinare frequentemente e assicurarsi di svuotare completamente la vescica. È utile per rilassarsi durante lo svuotamento della vescica, evitando distrazioni o senso di fretta.


Igiene


Alcuni casi di prostatite si verificano a causa di un guasto in una buona igiene. Tenere pulito il pene e utilizzare il preservativo in lattice quando si hanno rapporti sessuali, se si tratta di rapporto anale soprattutto. Questo può prevenire un peggioramento dei sintomi o una ricorrenza dell'infezione.


Riposo a letto


Alcuni casi di prostatite richiedono riposo a letto. Può essere consentito dal letto solo di andare al bagno. Questo non dura generalmente più di una settimana.

Nessun commento:

Posta un commento