lunedì 3 dicembre 2012

Rimedio per aumentare di peso


Il problema della mancanza di peso è diventato un fenomeno comune. Si tratta di una condizione in cui una persona non ha un peso ideale in base alla loro altezza e sesso. Una persona che pesa quasi il 10 al 20 per cento al di sotto della media di ciò che si dovrebbe pesare. Alcune delle cause dei problemi sono sottopeso aumento del livello di stress, mancanza di sonno, cattiva alimentazione, l'esposizione a sostanze inquinanti, mancanza di esercizio fisico, cattive abitudini alimentari, ecc anche aggiungere le cause di verificarsi del problema. Essere sottopeso può verificarsi anche a causa di motivi ereditari. Oltre ad essere magro, una persona inizia ad affrontare una serie di problemi di salute. Tuttavia, aumentare di peso non è poi così difficile e può essere trattata con l'abitudine corretta alimentazione. In ciò che segue, vi offriamo alcuni modi per guadagnare peso.

Rimedio per aumentare di peso

Il rimedio più efficace e semplice per aumentare di peso è quello di consumare frullati di banane. E 'un modo rapido per guadagnare peso.

Un altro modo efficace sarebbe un tid banane. Seguito da un bicchiere di latte.

Il melone è utile nel trattamento di problemi di peso. Melone Mangiare tre volte al giorno, in quanto contribuisce ad aumentare di peso.

Un altro modo efficace per curare è sottopeso, la frutta e la dieta del latte. Mentre frutti nutrire il corpo con lo zucchero, il latte fornisce proteine.

Un modo efficace per aumentare di peso è quello di consumare un bicchiere di latte caldo con un cucchiaino di miele.

Prendete una tazza di latte e mettere qualche mandorla in esso. Far bollire il latte e bere caldo. Ciò è utile per il problema peso.

Manghi sono utili ad aumentare di peso. Mangiare un mango seguito da un bicchiere di latte. L'altro modo sarebbe quello di avere un bicchiere di latte trattati al giorno per un mese.

Uvetta sono buone per risolvere i problemi. Consumare 30 grammi di uva passa ogni giorno per un mese.

Mangiare Fichi secchi 3-4 e immergerle in acqua. Mantenere durante la notte. Mangiare due volte al giorno.

Mescolare la stessa quantità di polvere di semi di melograno, bianco muesli polvere e radice di ginseng indiano. Consumare questa miscela, due volte al giorno per circa un mese, insieme con un bicchiere di acqua o latte. Essa non solo aiuta ad aumentare il loro peso, ma anche tonifica il corpo.

 100-150 grammi di crusca con frutta. Idealmente con papaya. Funziona come un antipasto ottimo, migliorare la digestione e riduce la stitichezza.

Maggiore assunzione di cibi grassi come farina, riso, miele, uva passa, fichi, datteri, burro, germe di grano, ecc

Nessun commento:

Posta un commento