mercoledì 12 dicembre 2012

Polmonite rimedi naturali




Polmonite


Polmonite segue spesso infezione delle vie respiratorie, come un freddo l'influenza o il morbillo. Vi sono più probabilità di sviluppare la polmonite se si dispone di un avanzato di età, hanno un sistema immunitario indebolito, sono le malattie cardiovascolari, diabete, malattie renali, malattia falciforme o HIV, o è alcolica, è malnutrito o fumatore. Segni e sintomi più comuni di polmonite includono febbre, brividi, tosse, respirazione rapida, vomito, dolore addominale e perdita di appetito.


Poi alcuni rimedi naturali per polmonite


Per cominciare, uno deve consumare succhi di frutta per 5-7 giorni. Per fare questo, si può prendere un bicchiere di succo di frutta o verdura diluito con acqua calda in un 50-50. Questo dovrebbe essere preso ogni due ore. Frutti come arance, ananas, mela, arancio, ecc sono benefiche.


Evitare altri stimolanti bevande, caffè e tè forte. Questo può causare un effetto negativo sulla polmonite.


Dovrebbero essere evitati anche lo zucchero bianco, farina bianca e tutti i prodotti da esse derivati. Queste sono pesanti da digerire e può peggiorare la polmonite.
Non mangiare carni e bevande alcoliche.


Un massaggio con olio di trementina nelle costole del paziente. Ciò contribuirà a ridurre il dolore di polmonite. Questo è uno dei rimedi più efficaci per polmonite.


È severamente vietato fumare in caso di polmonite. Esso ti dà molti problemi ai polmoni e mette il carico aggiuntivo per raggiungere adeguati livelli di ossigeno.


Durante la fase acuta e precoce di polmonite, tè nero con fieno greco semi a base di erbe e pepe sarà utile. Questo è uno dei rimedi domestici semplici per polmonite.


Curcuma, zenzero, fieno greco e pepe nero sono mucolitiche e ritiene pertanto che sono buoni per l'espulsione della mucosa del corpo, soprattutto nel tratto respiratorio. Prendere queste erbe in qualsiasi forma; crudo o cotto, sarà meglio per i vostri polmoni.


Semplice acqua calda con succo di limone e un pizzico di sale della roccia vi darà sollievo temporaneo di tosse e congestione durante l'attacco di polmonite.


Parte della tradizionale terapia ayurvedica suggerisce che un'implementazione di succo di aglio con olio di sesamo sul petto è altamente raccomandata nel trattamento della polmonite.


Un altro buon rimedio naturale per la polmonite, è lucidato olio di trementina sull'esterna della gabbia toracica. Questo sarà alleviare la congestione del torace.


Semi di sesamo sono uno dei migliori rimedi naturali per polmonite. Prendete 250 ml di acqua e mettere 15 g di semi di sesamo. Aggiungere un cucchiaio di semi di lino e un pizzico di sale comune e un cucchiaio di miele. Mescolare bene e portarlo al giorno. Questo aiuterà ad per eliminare l'eccesso di mucosa dell'albero bronchiale.


Prendere 200 ml di succo di spinaci e 300 ml di succo di carota al giorno. Questo aiuterà i polmoni diventano più forti.


La polmonite potrebbe essere una malattia mortale, piuttosto che nulla consultare il proprio medico e parlare con un vicino rimedi naturali che vuoi prendere.

Nessun commento:

Posta un commento