venerdì 7 dicembre 2012

Rimedi naturali per la circolazione


Cattiva circolazione può causare dolore, che colpisce la routine quotidiana al lavoro oa scuola. Fortunatamente, i rimedi naturali possono contribuire a promuovere la circolazione. Il dolore associato a cattiva circolazione alle gambe può causare una serie di problemi di salute del ginocchio e del piede.

Esigenze nutrizionali

Non avere abbastanza acqua può causare disidratazione, in modo che il corpo si sentono molto stanchi o deboli. Hanno una quantità insufficiente di acqua nel corpo può portare a globuli deboli. Il sangue ha bisogno di acqua per portare ossigeno alle altre cellule e promuovere la circolazione sana. Inoltre, bassi livelli di potassio, sodio, calcio o magnesio nel sangue può causare scarsa circolazione.

Esercitare

L'esercizio fisico regolare può aiutare a curare una cattiva circolazione, non solo nelle gambe, ma in tutte le parti del corpo. La gente dovrebbe esercitare almeno una volta al giorno, anche qualcosa di semplice come una breve passeggiata o fare jogging può contribuire a promuovere la circolazione sana. Inoltre, l'esercizio fisico regolare aiuta le cellule del sangue di trasferimento dell'ossigeno in tutto il corpo.

Ginkgo biloba

Ginkgo biloba è usato come trattamento per una varietà di condizioni di salute. È stato usato come una medicina per il trattamento di disturbi circolatori e aiuta anche a migliorare la memoria, ginkgo biloba aiuta a mantenere le pareti dei vasi sanguigni forte e aumenta il flusso di sangue nel corpo che possono aver sofferto di coaguli di sangue. Rari casi di effetti avversi si sono verificati con ginkgo, incluse reazioni cutanee e sintomi di vertigini. Sempre consultare il proprio medico prima di prendere qualsiasi medicinale a base di erbe.

Nessun commento:

Posta un commento