sabato 8 dicembre 2012

Vitiligine rimedi naturali




Vitiligine sono macchie bianche che compaiono sulla pelle. Si verifica quando i melanociti, le cellule che producono pigmento fermare la produzione di pigmento e la pelle comincia a mostrare la perdita di pigmentazione.


Vitiligine può essere correlata a disturbi fisici o emotivi. Si potrebbe voler esplorare anche le ragioni emotive di vitiligine. Ma prima ci accingiamo a condividere lo sfondo fisico:


Cause fisiche per la vitiligine


Una malattia autoimmune a causa di anemia da carenza di vitamina B12.


Iperattività della tiroide.


Diabete.


Morbo di Addison: malattia causata dalla mancanza di cortisone nel corpo.


Problemi di stomaco e digestivi.


Antiacidi, farmaci, ulcera, allergia al cibo.



Alcune tattiche di auto-cura può aiutare a coccolare la pelle e migliorare il suo aspetto


Proteggere la vostra pelle. Se hai la vitiligine, soprattutto se hai la pelle chiara, utilizzare una crema solare con un SPF di almeno 30 che protegge contro i raggi UVA e UVB raggi per proteggere la pelle dai raggi nocivi del sole. Crema solare aiuta a proteggere la pelle dalle scottature e danni a lungo termine. La protezione solare minimizza anche la concia, che fa che il contrasto tra la pelle normale e nonpigmented è meno evidente.
Cosmetici possono diminuire la comparsa di macchie bianche e aiuto che si sente meglio di sé, soprattutto se le macchie di vitiligine trovano sulla pelle esposta. Potrebbe essere necessario sperimentare con diverse marche di cosmetici prima di trovare un prodotto che meglio si abbina il vostro tono di pelle normale.


Nessun commento:

Posta un commento