domenica 16 dicembre 2012

Tendinite rimedi naturali




Tendinite d'Achille, tendinite gomito, Tendinite rotulea, tendinite in fianchi, talloni, ginocchia, ecc sono alcuni della tendinite. Problemi di lieve tendinite possono essere efficacemente curate a casa a seguito di alcuni rimedi naturali. Questi sono alcuni dei rimedi eccellenti per il problema di tendinite.


Rimedi naturali per la tendinite
Vitamina C ha dimostrato di essere fondamentale nel ridurre le infiammazioni. Il consumo di cibi ricchi di vitamina C può essere utile nel curare il problema. Arance, papaya, peperoncini rossi, kiwi, broccoli, ecc. Sono alcuni degli alimenti ricchi di vitamina C che possono essere aggiunti alla dieta quotidiana della persona che soffre di tendinite. Prendere supplementi di vitamina C possono anche essere buoni nella guarigione di tendinite.


Eucalipto è uno dei rimedi a base di erbe importanti utilizzati nel caso di tendinite. È efficacia nel ridurre le infiammazioni, nonché dolore causato a causa di tendiniti.


Un'eccellente pasta può essere preparata dalla macinazione di foglie di eucalipto insieme a un cucchiaino di olio di cocco. L'implementazione di questa pasta nelle zone interessate delle estremità può essere utile per alleviare il dolore e l'infiammazione.


Il consumo di noci aiuta anche nella diminuzione delle infiammazioni. Arachidi, anacardi, noci, mandorle, ecc. Essi possono essere consumati in abbondanza, insieme ad altri alimenti che possono essere considerati come uno dei rimedi della dieta in caso di tendinite.




Altri suggerimenti
Compressione
Bende forniscono supporto durante l'attività fisica e subito dopo, togliere i bendaggi dopo 24 ore per permettere il movimento naturale del corpo per aiutare nella guarigione.


Resto
Prenditi una pausa e sollevare il tendine colpito sopra il livello del tuo cuore. Interrompere l'attività di violazione quando c'è dolore. Continuare a lavorare o fare qualsiasi attività fisica può causare ulteriori danni. Per aumentare la zona, che si gonfia e provoca meno dolore e rigidità.


Attrito e stiramento
Si consiglia un massaggio attrito per aumentare la circolazione di un tendine dopo il dolore iniziale questo diminuisce gonfiore. Strofinare con le mani all'indietro e avanti forza sul tendine aumenta il calore superficiale e movimento. Per minimizzare ulteriormente l'infortunio al tendine, utilizzare gli esercizi di stretching delicatamente prima, durante e dopo il vostro sport o svolgere un lavoro ripetitivo che colpisce il tendine.


Nessun commento:

Posta un commento