lunedì 10 dicembre 2012

Rimedi naturali alitosi

Alito cattivo, noto anche come l'alitosi, è una condizione la maggior parte delle persone abbia mai visto nella vostra vita. Un modo semplice per verificare se hai l'alito cattivo è a coppa le mani sopra la bocca e il naso, e poi rapidamente soffiare il tuo odore respiro. Se hai l'alito cattivo, si sarà in grado di dire in base al profumo.

Nella maggior parte dei casi, l'alito cattivo non è grave, ma può portare a significativi imbarazzo. Raramente, alitosi può essere un segno di un problema più serio. Quindi, se avete provato tutti i rimedi alito cattivo senza successo, è meglio consultare il proprio medico o il dentista per assicurarsi che ci sia una causa più grave.

Cause di alito cattivo

In particolare, cibo e bevande, può rendere meno piacevole odore. Per la maggior parte delle persone, la causa più comune di alito cattivo è associato con i batteri che vivono nella bocca, soprattutto la lingua. Questo batterio può accumularsi a causa di una scarsa igiene orale e la mancanza di filo interdentale.

I fattori scatenanti più comuni di alito cattivo includono:

alimenti, in particolare quelli ricchi di proteine
non mangiare la prima colazione
fumare
antistaminici e altri farmaci o farmaci
problemi del seno
afte della bocca
infezioni dei denti o malattie delle gengive (gengivite)
stress
Disidratazione
importante parlare
Carenza di zinco
gastrointestinale (problemi di indigestione o fastidio)
gravi malattie come il cancro, la tubercolosi o la sifilide

Suggerimenti

Lavarsi i denti dopo aver mangiato. Assicurati di spazzolare almeno due volte al giorno, soprattutto dopo i pasti. Il dentifricio ha dimostrato antibatterico ridurre l'alito cattivo per un massimo di 12 ore.
Filo interdentale almeno una volta al giorno. Il filo interdentale corretta rimuove le particelle di cibo e placca tra i denti.
Spazzolare la lingua. Un raschietto lingua è più efficace di una spazzola per ridurre gli odori provenienti dalla lingua. Un'altra opzione è quella di utilizzare uno spazzolino da denti con un detergente linguetta integrata nella parte posteriore. Queste spazzole funzionano altrettanto bene come ruspe.
Se si dispone di protesi pulire accuratamente la dentiera. Se si utilizza un ponte o protesi parziale o completa, accurata pulizia almeno una volta al giorno o come indicato dal vostro dentista.
Bere molta acqua. Per mantenere la bocca umida, assicurati di bere molta acqua, non il caffè, soda o alcool, che può portare a bocca asciutta. Gomma da masticare (preferibilmente senza zucchero) o succhiare caramelle (preferibilmente senza zucchero) stimola anche la saliva, saliva lava via le particelle di cibo e batteri. Se si dispone di cronica secchezza della bocca, il dentista o il medico può prescrivere un farmaco orale che stimola il flusso di saliva.
Regolare la vostra dieta. Diminuire l'assunzione di alcool e caffè e di evitare altri alimenti e bevande che possono favorire l'alito cattivo. Il consumo di cibi ricchi di fibre può aiutare.
Utilizzare uno spazzolino da denti nuovo, cambiare lo spazzolino ogni tre o quattro mesi, e eleja uno spazzolino da denti con setole morbide.
Programma regolari visite dentistiche. Almeno due volte l'anno, chiedete al vostro dentista per i vostri denti o protesi sono esaminati e puliti.

Nessun commento:

Posta un commento