domenica 30 dicembre 2012

Pidocchi rimedi naturali


I sintomi di pidocchi includono calvizie e grumi rossi visibile sull'area testa e collo. Pidocchi, acari e altri parassiti in contrasto, sono visibili anche ad occhio nudo. Una ricerca rapida dei capelli, quindi dovrebbe vedere la presenza di pidocchi spostato sopra la testa o il piccolo ovale bianco a forma di specifiche attaccate ai lati dei capelli che sono AKA pidocchi o uova di pidocchi. Una volta individuata la presenza di questi sintomi, quindi, è possibile cercare un rimedio a casa.

È possibile avere lendini ma nessuna infezione dei pidocchi, in modo che se è in grado di trovare le uova senza movimento, quindi è possibile risolvere il problema con un semplice lavaggio dei capelli con lo shampoo normale combinato con un diluente di un pettine normale, sufficientemente ampio pettine e trascinare le lendini. Shampoo e pettine è forse il più semplice e più efficacia rimedio a casa per le uova di pidocchi. Se volete essere ancora più approfondita nella ricerca si può anche usare un paio di pinze e utilizzarli per svolgere una missione di ricerca e distruzione per eventuali lendini che potrebbero essere stati persi. Tuttavia i pidocchi possono essere difficili da trovare non di osservarli.


Ci sono molti un rimedio a casa per i pidocchi che possono fornire un'alternativa adeguata. Un metodo è semplicemente fare ricerche regolari e rimuovere lendini e pidocchi dai capelli e cuoio capelluto con le pinze (ovviamente avete bisogno di assistenza). Anche se si utilizza shampoo antipiojos a non è necessario utilizzare un pettine a denti fini e, eventualmente, pinzette, perché questi shampoo non uccide tutte le uova e in caso contrario, le uova si schiudono in una data successiva, con conseguente più pidocchi.

Se si desidera utilizzare un rimedio domestico per pidocchi sulla testa, per trattare un bambino senza fare affidamento su un prodotto acquistato, ci sono cose che possono essere trovate in casa che avranno un effetto simile. L'idea è di utilizzare una sostanza che lubrificare la superficie del cuoio capelluto e soffocano i pidocchi. Esempi comuni includono maionese, vaselina e olio di oliva; con alternative a base di erbe tra cui olio di tea tree e oli essenziali. Ognuno è così efficacia. Per utilizzare questi che sono tenuti a coprire tutti i capelli e il cuoio capelluto è meglio lavato più tardi, poi lasciare tutta la notte. Questo è ovviamente un processo abbastanza disordinato e si consiglia di posizionare un asciugamano sul cuscino o utilizzare una doccia Cap. Assicurarsi di lavare e sciacquare i capelli accuratamente in seguito.
Un altro rimedio a casa comune per pidocchi è cane shampoo. Questi contengono molti degli stessi ingredienti presenti nei prodotti di umano come 'Piretrine' e 'permetrina' pidocchi, così come gli oli essenziali che, come accennato sopra, possono essere utilizzati come rimedi erboristici. Allo stesso modo detersivo liquido può essere utilizzato per pulire a fondo i capelli che sarebbero possibili con lo shampoo normale. Nessuno di questi rimedi è particolarmente consigliato tuttavia comprendono molte sostanze chimiche e gli ingredienti che possono causare irritazione alla pelle sensibile, soprattutto intorno alla testa e sarebbero doloroso se ti è permesso di ottenere negli occhi.

In conclusione, quindi, il miglior consiglio è di lavare e quindi provare con un pettine o una pinzetta. Ripetere questa operazione nel corso di diversi giorni fino a quando non soddisfatto che il problema è stato risolto. Questo non è solo il più semplice rimedio domestico per pidocchi sulla testa, ma anche il più efficace e più a buon mercato.

Nessun commento:

Posta un commento