sabato 29 dicembre 2012

Capelli grassi rimedi naturali

I capelli grassi sono sempre stato un problema per molte persone ed è per questo che ci sono un sacco di semplici rimedi casalinghi che sono stati utilizzati nelle diverse culture per il trattamento di questa condizione. Questa è una lista dei più efficaci rimedi naturali per capelli grassi.


Tuorlo d'uovo e miele


Questo è un rimedio che è ben noto in molte parti d'Europa e persone hanno utilizzato per secoli per trattare i capelli grassi e la perdita dei capelli. Si può avere un sorprendente effetto rigenerante sui capelli e molte persone sono stato sorpreso di come funziona. Come usare il tuorlo d'uovo e miele per capelli?
Prendere 1-2 uova (a seconda della lunghezza dei vostri capelli) e separare i tuorli. Mix tuorli d'uovo con 2 cucchiai di miele biologico è migliore, ma miele normale, possono essere utilizzati purché è naturale (senza zuccheri aggiunti). Utilizzare su capelli che coprono l'area del cuoio capelluto nel miglior modo possibile. Attendere 30-40 minuti, e poi si lava i capelli, sciacquare un paio di volte. Utilizzare solo uno shampoo all'ortica, (solo un po ' acqua e sapone invece di shampoo uso se si verifica la perdita dei capelli). Dopo di ciò, è possibile utilizzare l'acqua di limone per schiarire i capelli. Ripetere la procedura almeno una volta alla settimana per un paio di mesi.
Questa ricetta nutre i capelli e previene la caduta dei capelli e capelli grassi.


Lavanda acqua funziona bene per i capelli grassi


Fiori di lavanda hanno molte proprietà terapeutiche e un aroma potente. Ha anti-depressivo, antisettico, astringente, decongestionante e anti-reumatica qualità lo rendono un meraviglioso rimedio per molte malattie. Si può guarire la vostra emicrania e la sua condizione di capelli grassi alla volta.
Se si dispone di fiori di lavanda nel vostro giardino possono essere utilizzati con successo per trattare i capelli grassi. Se non li avete a portata di mano è possibile acquistare nei mercati dei fiori. Come preparare l'acqua di lavanda per capelli?
Prendere 10-15 lavanda fiori e metterli in 2 litri di acqua. Lasciateli ammollo durante la notte (8-10 ore). Acqua filtrata, prendere i fiori e far bollire 1 litro di acqua. Mescolare 2 liquidi e utilizzare la miscela per risciacquare i capelli dopo ogni lavaggio.
Questo renderà il vostro capelli libero da grasso e avrà un incredibile profumo di lavanda. Alcune persone usano olio di lavanda direttamente al vostro cuoio capelluto, ma questo non è raccomandato per le persone che hanno la pelle con cuoio capelluto oleoso.


Farina di mais rimuove l'olio nei capelli


Se avete bisogno di una soluzione rapida per sbarazzarsi di capelli grassi, farina di mais può fare un lavoro incredibile. Questo è un segreto che non molte persone sanno. Come si può utilizzare farina di mais per sbarazzarsi di peli appiccicosi e unti?
Devi solo metterlo in una ciotola di sale o di pepe che ha i fori più grandi. Cospargete la farina in tutto i capelli e coprire tutte le aree, ma stare attenti a non esagerare. Lasciarlo in pochi minuti e poi si semplicemente pettinare i capelli nella vasca da bagno o lavandino per sbarazzarsi della farina. L'intera procedura è fatto con i capelli secchi quindi questo può essere un ottimo rimedio quando è necessario lasciare in fretta.


L'aceto e il trattamento di bicarbonato di sodio per capelli grassi


Bicarbonato di sodio deve essere sempre disponibile, dal momento che è una risorsa incredibile. non solo è possibile utilizzare per dolori di stomaco, ma anche per i capelli. Come usare il bicarbonato e aceto per i capelli?
Unire 4 cucchiai di bicarbonato in una ciotola e mescolare con un po' acqua fino ad ottenere una pasta. Lavare i capelli con questa pasta e risciacquare. Non usare shampoo applicare questo trattamento perché l'olio bicarbonato rimuove le impurità da sé. Dopo questo io uso 2 cucchiai di aceto mescolato con 1-2 litri di acqua e sciacquare i capelli con questo. Ripetere questa operazione una volta alla settimana e il pH della pelle e del cuoio capelluto è regolato.
Questi semplici rimedi casalinghi possono essere molto efficaci sui capelli grassi. Basta provarli e vedere di persona. È meglio non usare prodotti che contengono un sacco di sostanze chimiche in contrasto rimedi naturali è la cosa migliore per la loro salute e per un capello sano.

1 commento:

  1. Puoi scoprire se i tuoi sintomi corrispondono con questo test: http://goo.gl/naZPD2
    A me è stato utile per orientarmi un po', ciao!

    RispondiElimina